• Esordienti GIR.E
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 2
  • Real Cerretese


PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Morelli, Cecchi, Corri, Blini, Cannas, Latorraca, Bianco, Tagliafierro, Bencini, Meiatti. A disp.: Faucci, Vaglini. All.: Banchini-Leporatti.
R. CER
RETESE: Magherini, Mattonai, Lorello, Papini, Donati, Biondi, Savì, Shaba, Manichetti, Botti, Forgione. A disp.: Antonini, Ciambotti, Ambrosi, Butera, Kollmorgen, Cocchini. All.: Brotini.

RETI: Latorraca, Savì (rig.), Biondi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2



La Real Cerretese vince in rimonta sul Campo del Progresso Montelupo che si può però consolare con il pareggio nel computo Figc, visto che le due squadre si sono aggiudicate un tempo per ciascuna, pareggiando la frazione centrale. Fin dalla prima frazione le due squadre si dimostrano, ben messe in campo e capaci di giocare palla a terra. Il Progresso però spinge maggiormente e riesce a concretizzare la leggera supremazia con Latorraca che spara dal limite un bolide che viene deviato da un difensore e si infila alle spalle si Magherini. Nella ripresa le due squadre si equivalgono come dimostra il risultato parziale di 0-0. L'ultimo tempo vede invece una flessione da parte dei ragazzi di Banchini e Leporatti che vengono prima raggiunti dal rigore di Savì, procurato da un guizzo di Biondi, e poi superati dallo stesso Biondi che colpisce al volo coordinandosi alla grande per il gol che vale il sorpasso.
Calciatoripiù: Blini e Cecchi (Prog. Montelupo); Biondi (R. Cerretese).


PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Morelli, Cecchi, Corri, Blini, Cannas, Latorraca, Bianco, Tagliafierro, Bencini, Meiatti. A disp.: Faucci, Vaglini. All.: Banchini-Leporatti. <br >R. CER RETESE: Magherini, Mattonai, Lorello, Papini, Donati, Biondi, Sav&igrave;, Shaba, Manichetti, Botti, Forgione. A disp.: Antonini, Ciambotti, Ambrosi, Butera, Kollmorgen, Cocchini. All.: Brotini. <br > RETI: Latorraca, Sav&igrave; (rig.), Biondi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2 La Real Cerretese vince in rimonta sul Campo del Progresso Montelupo che si pu&ograve; per&ograve; consolare con il pareggio nel computo Figc, visto che le due squadre si sono aggiudicate un tempo per ciascuna, pareggiando la frazione centrale. Fin dalla prima frazione le due squadre si dimostrano, ben messe in campo e capaci di giocare palla a terra. Il Progresso per&ograve; spinge maggiormente e riesce a concretizzare la leggera supremazia con Latorraca che spara dal limite un bolide che viene deviato da un difensore e si infila alle spalle si Magherini. Nella ripresa le due squadre si equivalgono come dimostra il risultato parziale di 0-0. L'ultimo tempo vede invece una flessione da parte dei ragazzi di Banchini e Leporatti che vengono prima raggiunti dal rigore di Sav&igrave;, procurato da un guizzo di Biondi, e poi superati dallo stesso Biondi che colpisce al volo coordinandosi alla grande per il gol che vale il sorpasso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Blini e Cecchi (Prog. Montelupo); Biondi (R. Cerretese). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI