- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Rondinella Marzocco
SAN LORENZO: Gambacciani, Neri, Becherini, Cianchi, Taddeucci, Azzari, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici, Puccioli. A disp.: Giannini.in Lei, Bacci, Suyon, Vecchio, Barbieri, Amar. All.: Samuele Argiolas.
RONDINELLA MARZOCCO: Bacci, Martorana, Reale, Mannini, Frosini, Paci, Poggi, Pezzi, Ragusi, Ducci, Pandelli. A disp.: Aru, Bargigli, Querci, Viticchi, Trabocchi, Bubi, Galli. All.: Luca Nencioli.
ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze.
RETI: Ragusi.hebexhiu.
NOTE: espulsi Bacci, Mannini.
San Lorenzo e Rondinella si dividono la posta in palio. Un pareggio giusto che evidenzia i simili valori tecnico-tattici delle due compagini. Gli ospiti partono subito col piede giusto, approfittando così di un San Lorenzo inizialmente confuso e in piena difficoltà in difesa. Nella ripresa però gli equilibri si stravolgono, e i padroni di casa assumono il predominio del gioco grazie a grinta e determinazione. Il gol ospite arriva nella prima frazione di gioco col solito bomber Ragusi: su assist perfetto di Frosini, Ragusi colpisce di prima intenzione e con uno splendido diagonale trafigge un inerme Gambacciani. Gli uomini di Nencioli creano altre diverse opportunità, sfruttando l'abilità e l'intelligenza tattica di Ragusi. La prima e la seconda opportunità avvenute dopo il gol del vantaggio portano infatti la firma indelebile dell'attaccante, che prima colpisce però male la sfera, e poi calcia a lato da posizione estremamente interessante. La risposta dei padroni di casa, in netta difficoltà nella prima frazione, arriva dai piedi di Azzarri: il suo tiro da fuori termina però a lato di poco. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano sul terreno di gioco con lo spirito giusto, con la grinta e con la determinazione per poter ribaltare il risultato. Le occasioni non sono però molte, anche grazie all'ottimo reparto difensivo degli ospiti. Il pareggio arriva a 10' dal termine, col solito Xhebexhiu: il numero 9 vince un contrasto e con uno splendido pallonetto supera Bacci, riportando così il risultato in equilibrio. La partita non è però ancora conclusa: prima Ragusi ha l'opportunità per riportare avanti i suoi, ma la spreca malamente, poi Turano, per i padroni di casa, colpisce clamorosamente la traversa con un calcio di punizione semplicemente straordinario.
Calciatoripiù: Mannini (Rondinella Marzocco); Soffici, Turano (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Gambacciani, Neri, Becherini, Cianchi, Taddeucci, Azzari, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici, Puccioli. A disp.: Giannini.in Lei, Bacci, Suyon, Vecchio, Barbieri, Amar. All.: Samuele Argiolas. <br >RONDINELLA MARZOCCO: Bacci, Martorana, Reale, Mannini, Frosini, Paci, Poggi, Pezzi, Ragusi, Ducci, Pandelli. A disp.: Aru, Bargigli, Querci, Viticchi, Trabocchi, Bubi, Galli. All.: Luca Nencioli.<br >
ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze.<br >
RETI: Ragusi.hebexhiu.<br >NOTE: espulsi Bacci, Mannini.
San Lorenzo e Rondinella si dividono la posta in palio. Un pareggio giusto che evidenzia i simili valori tecnico-tattici delle due compagini. Gli ospiti partono subito col piede giusto, approfittando così di un San Lorenzo inizialmente confuso e in piena difficoltà in difesa. Nella ripresa però gli equilibri si stravolgono, e i padroni di casa assumono il predominio del gioco grazie a grinta e determinazione. Il gol ospite arriva nella prima frazione di gioco col solito bomber Ragusi: su assist perfetto di Frosini, Ragusi colpisce di prima intenzione e con uno splendido diagonale trafigge un inerme Gambacciani. Gli uomini di Nencioli creano altre diverse opportunità, sfruttando l'abilità e l'intelligenza tattica di Ragusi. La prima e la seconda opportunità avvenute dopo il gol del vantaggio portano infatti la firma indelebile dell'attaccante, che prima colpisce però male la sfera, e poi calcia a lato da posizione estremamente interessante. La risposta dei padroni di casa, in netta difficoltà nella prima frazione, arriva dai piedi di Azzarri: il suo tiro da fuori termina però a lato di poco. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano sul terreno di gioco con lo spirito giusto, con la grinta e con la determinazione per poter ribaltare il risultato. Le occasioni non sono però molte, anche grazie all'ottimo reparto difensivo degli ospiti. Il pareggio arriva a 10' dal termine, col solito Xhebexhiu: il numero 9 vince un contrasto e con uno splendido pallonetto supera Bacci, riportando così il risultato in equilibrio. La partita non è però ancora conclusa: prima Ragusi ha l'opportunità per riportare avanti i suoi, ma la spreca malamente, poi Turano, per i padroni di casa, colpisce clamorosamente la traversa con un calcio di punizione semplicemente straordinario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannini</b> (Rondinella Marzocco);<b> Soffici, Turano</b> (San Lorenzo).