- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 3
- Galluzzo 2010
S. PIERO A SIEVE: Cassai, Ombroni, Cianferoni, Giacchetti, Brazzini, Filippelli, Tagliaferri, Capecchi, Mehilli, Zoppi, Braschi. A disp.: Resia, Arsinte, Vichi, Brunelli, Borgonovo, Benvenuti. All.: Marco Marrani.
GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Spieghi, De Luca, Obinu, Andreini, Giambra, Marilli, Picchianti, Masi, Cangioli, Chamula. A disp.: Carpinelli, Fabbrini, Ghiandelli, El Amrani, Piseddu, Biagiotti. All.: Sauro Bistacchi.
RETI: Chamula 3, Capecchi.
Importante vittoria esterna per il Galluzzo di mister Bistacchi che viola l'ostico campo di San Piero a Sieve con il risultato di 1-3. Mattatore di giornata è bomber Chamula, autore di una fantastica tripletta che decide il match. Dopo un'iniziale fase di studio, alla mezz'ora è il numero 11 a portare in vantaggio i suoi avventandosi su un disimpegno errato della retroguardia di casa, raddoppiando poi poco dopo su calcio di rigore. In avvio di ripresa lo stesso Chamula mette la ciliegina su una prestazione davvero maiuscola insaccando un calcio di punizione dal limite dell'area. Poco dopo è Capecchi che con una zampata in mischia dona a mister Marrani la gioia del gol della bandiera, ma al triplice fischio a far festa è il Galluzzo.
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va per distacco a Chamula, vera spina nel fianco per la retroguardia locale e mattatore di giornata con la sua tripletta.
S. PIERO A SIEVE: Cassai, Ombroni, Cianferoni, Giacchetti, Brazzini, Filippelli, Tagliaferri, Capecchi, Mehilli, Zoppi, Braschi. A disp.: Resia, Arsinte, Vichi, Brunelli, Borgonovo, Benvenuti. All.: Marco Marrani.<br >GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Spieghi, De Luca, Obinu, Andreini, Giambra, Marilli, Picchianti, Masi, Cangioli, Chamula. A disp.: Carpinelli, Fabbrini, Ghiandelli, El Amrani, Piseddu, Biagiotti. All.: Sauro Bistacchi.<br >
RETI: Chamula 3, Capecchi.
Importante vittoria esterna per il Galluzzo di mister Bistacchi che viola l'ostico campo di San Piero a Sieve con il risultato di 1-3. Mattatore di giornata è bomber Chamula, autore di una fantastica tripletta che decide il match. Dopo un'iniziale fase di studio, alla mezz'ora è il numero 11 a portare in vantaggio i suoi avventandosi su un disimpegno errato della retroguardia di casa, raddoppiando poi poco dopo su calcio di rigore. In avvio di ripresa lo stesso Chamula mette la ciliegina su una prestazione davvero maiuscola insaccando un calcio di punizione dal limite dell'area. Poco dopo è Capecchi che con una zampata in mischia dona a mister Marrani la gioia del gol della bandiera, ma al triplice fischio a far festa è il Galluzzo. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va per distacco a <b>Chamula</b>, vera spina nel fianco per la retroguardia locale e mattatore di giornata con la sua tripletta.