- Allievi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
2 - 1
- Rignanese
ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuru Leo, Ronca, Fisco, Benvenuti, Cuccuru Davide, Padula, Carri, Staggini, Lodà. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Lorenco, Conti, Filippini. All.: Carlo D'Onofrio.
RIGNANESE: Pecchioli, Savini, Bartolozzi, Becattini, Iraci, Coli, Zoni, Meoni, Saber, Dobre, Romolini. A disp.: Parenti, Cappelli, Marziali, Berti, Nocentini, Bigazzi, Burresi. All.: Maurizio Minghi.
RETI: Saber, Lodà, Staggini.
Dopo la Sancat anche il Fiesole ferma la Rignanese che perde la vetta. La formazione ospite parte con il piede giusto e chiude la prima frazione sull'1-0 con il gol di Saber. Nella ripresa i locali trovano il pari con Lodà, su calcio di rigore concesso per un fallo ai danni dello stesso giocatore. A quel punto la partita si accende di colpo e i fiesolani hanno il merito di crederci di più. Il sorpasso casalingo è di Staggini su calcio di punizione.
Calciatoripiù: Iraci (Rignanese); Lodà e Benvenuti (
Calciatoripiù).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cuccuru Leo, Ronca, Fisco, Benvenuti, Cuccuru Davide, Padula, Carri, Staggini, Lodà. A disp.: Peluso, Civai, Cianferoni, Lorenco, Conti, Filippini. All.: Carlo D'Onofrio.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Savini, Bartolozzi, Becattini, Iraci, Coli, Zoni, Meoni, Saber, Dobre, Romolini. A disp.: Parenti, Cappelli, Marziali, Berti, Nocentini, Bigazzi, Burresi. All.: Maurizio Minghi. <br >
RETI: Saber, Lodà, Staggini.
Dopo la Sancat anche il Fiesole ferma la Rignanese che perde la vetta. La formazione ospite parte con il piede giusto e chiude la prima frazione sull'1-0 con il gol di Saber. Nella ripresa i locali trovano il pari con Lodà, su calcio di rigore concesso per un fallo ai danni dello stesso giocatore. A quel punto la partita si accende di colpo e i fiesolani hanno il merito di crederci di più. Il sorpasso casalingo è di Staggini su calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iraci </b>(Rignanese);<b> Lodà e Benvenuti</b> (
Calciatoripiù).