- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
4 - 0
- Sancat
SAN PIERO A SIEVE: Demarziani, Colucci, Derraj, Benozzi, Fedele, Bertini, Harushaj, Nerolla, Ragona, Romano, Casini. A disp.: Sequi, Lavacchini, Pieri, Rapi, Talluri, Ezoubir, Kane, Bianchini. All.: Filippo Galeotti.
SANCAT: Casali, Morelli, Matteuzzi, Boanffini, Bizzarri, Moretti, Carretti, Tanini, Rao, Aoukacha, Tripaldi. A disp.: Lambardi, Ciabini, Ottavianelli, Rosi, Scatizzi, Alba. All.: Marco Cencetti.
ARBITRO: Lorenzo Robertazzi di Firenze.
RETI: Ragona, 2 Casini, Ezoubir.
Il San Piero, al termine di una prestazione semplicemente autoritaria e da grande squadra, porta a casa tre punti meritatissimi, avvicinandosi così sempre di più al treno d'alta classifica. La squadra di mister Galeotti controlla l'intera partita, senza mai dare un minimo di respiro agli avversari. La truppa di mister Cencetti viene infatti schiacciata dal dinamismo, dalla grinta e dalla determinazione dei padroni di casa, mai domi in nessun contrasto. La prima rete arriva dopo un quarto d'ora, ed è un'autentica perla, molto probabilmente il gol più bello dell'anno: Ragona, con una rovesciata pazzesca, batte un incolpevole Casali e regala il vantaggio ai suoi uomini: un gol fantastico, perfetto per potenza e coordinazione. Il raddoppio arriva poco dopo e porta la firma di Casini, bravo a capitalizzare al meglio un'ottima opportunità in area piccola. Nel secondo tempo è sempre Casini a trovare il terzo gol, realizzando così una splendida doppietta personale: l'attaccante approfitta di un errato disimpegno avversario, e con freddezza trafigge Casali. La quarta e ultima rete porta invece la firma di Ezoubir, su assist magistrale di Harushaj.
Calciatoripiù: Derraj, Benozzi (San Piero a Sieve).
SAN PIERO A SIEVE: Demarziani, Colucci, Derraj, Benozzi, Fedele, Bertini, Harushaj, Nerolla, Ragona, Romano, Casini. A disp.: Sequi, Lavacchini, Pieri, Rapi, Talluri, Ezoubir, Kane, Bianchini. All.: Filippo Galeotti.<br >SANCAT: Casali, Morelli, Matteuzzi, Boanffini, Bizzarri, Moretti, Carretti, Tanini, Rao, Aoukacha, Tripaldi. A disp.: Lambardi, Ciabini, Ottavianelli, Rosi, Scatizzi, Alba. All.: Marco Cencetti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Robertazzi di Firenze.<br >
RETI: Ragona, 2 Casini, Ezoubir.
Il San Piero, al termine di una prestazione semplicemente autoritaria e da grande squadra, porta a casa tre punti meritatissimi, avvicinandosi così sempre di più al treno d'alta classifica. La squadra di mister Galeotti controlla l'intera partita, senza mai dare un minimo di respiro agli avversari. La truppa di mister Cencetti viene infatti schiacciata dal dinamismo, dalla grinta e dalla determinazione dei padroni di casa, mai domi in nessun contrasto. La prima rete arriva dopo un quarto d'ora, ed è un'autentica perla, molto probabilmente il gol più bello dell'anno: Ragona, con una rovesciata pazzesca, batte un incolpevole Casali e regala il vantaggio ai suoi uomini: un gol fantastico, perfetto per potenza e coordinazione. Il raddoppio arriva poco dopo e porta la firma di Casini, bravo a capitalizzare al meglio un'ottima opportunità in area piccola. Nel secondo tempo è sempre Casini a trovare il terzo gol, realizzando così una splendida doppietta personale: l'attaccante approfitta di un errato disimpegno avversario, e con freddezza trafigge Casali. La quarta e ultima rete porta invece la firma di Ezoubir, su assist magistrale di Harushaj.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Derraj, Benozzi </b>(San Piero a Sieve).