- Juniores Provinciali GIR.B
- Sagginale
-
1 - 5
- San Piero a Sieve
SAGGINALE: Naldi, Brunetti, Cerbai, Dagnino, Poggiali, Zagli, De Rosa, Carlà, Bettoni, Awes, Clementi. A disp.: Landi, Goti, Grandi, Sedi, Autoritano. All.: Tony Guarducci.
SAN PIERO A SIEVE: De Marziani, Colucci, Derrai, Talluri, Bertini, Gigli, Harushaj, Romano, Becattini, Rapi, Casini. A disp.: Sequi, Lavacchini, Fedele, Cipriani, Merolla, Kane, El Zubir, Ragona. All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Marco Cenni di Firenze.
RETI: Harushaj, Clementi, 2 Casini, Kane, Romano.
Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di mister Galeotti riesce a far emergere le sue enormi qualità e conquista meritatamente la vittoria. Nonostante il risultato pesante, da segnalare la buona prestazione dei padroni di casa, soprattutto nella prima frazione di gioco. Il primo gol di Casini però, arrivato nella ripresa, ha tagliato definitivamente le gambe e le speranze della squadra, successivamente apparsa troppo debole e demoralizzata. La prima rete è degli ospiti con Harushaj, su traversone splendidamente tagliato di Colucci: l'esterno offensivo non sbaglia e con freddezza trafigge un incolpevole Naldi. Il pareggio arriva a fine della prima frazione di gioco, e porta la firma di Clementi, a termine di una meravigliosa giocata individuale: l'attaccante controlla splendidamente la palla all'interno dell'area di rigore, si gira col fisico e trafigge con potenza un inerme De Marziani. Il primo tempo termina così col risultato di parità. Ad inizio ripresa i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Poggiali su calcio di punizione: il suo tiro è potente e preciso, ma trova la risposta semplicemente straordinaria di De Marziani. Pochi secondi dopo gli ospiti trovano il vantaggio, per la classica legge gol sbagliato, gol subìto : a siglarla è Casini, con uno splendido tiro da fuori semplicemente imparabile. Il terzo gol è nuovamente di Casini, che trova così una splendida doppietta: questa volta sigla però di testa, su assist perfetto di Rapi. La quarta rete porta la firma di Kane, su uno splendido contropiede amministrato individualmente dall'attaccante. Infine, il quinto gol, molto probabilmente il più bello della giornata: una punizione stupenda di Romano dai 35 metri, che scavalca la barriera e trafigge un incolpevole Naldi.
Calciatoripiù: Harushaj, Casini (San Piero a Sieve);
SAGGINALE: Naldi, Brunetti, Cerbai, Dagnino, Poggiali, Zagli, De Rosa, Carlà, Bettoni, Awes, Clementi. A disp.: Landi, Goti, Grandi, Sedi, Autoritano. All.: Tony Guarducci.<br >SAN PIERO A SIEVE: De Marziani, Colucci, Derrai, Talluri, Bertini, Gigli, Harushaj, Romano, Becattini, Rapi, Casini. A disp.: Sequi, Lavacchini, Fedele, Cipriani, Merolla, Kane, El Zubir, Ragona. All.: Filippo Galeotti.<br >
ARBITRO: Marco Cenni di Firenze.<br >
RETI: Harushaj, Clementi, 2 Casini, Kane, Romano.
Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di mister Galeotti riesce a far emergere le sue enormi qualità e conquista meritatamente la vittoria. Nonostante il risultato pesante, da segnalare la buona prestazione dei padroni di casa, soprattutto nella prima frazione di gioco. Il primo gol di Casini però, arrivato nella ripresa, ha tagliato definitivamente le gambe e le speranze della squadra, successivamente apparsa troppo debole e demoralizzata. La prima rete è degli ospiti con Harushaj, su traversone splendidamente tagliato di Colucci: l'esterno offensivo non sbaglia e con freddezza trafigge un incolpevole Naldi. Il pareggio arriva a fine della prima frazione di gioco, e porta la firma di Clementi, a termine di una meravigliosa giocata individuale: l'attaccante controlla splendidamente la palla all'interno dell'area di rigore, si gira col fisico e trafigge con potenza un inerme De Marziani. Il primo tempo termina così col risultato di parità. Ad inizio ripresa i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Poggiali su calcio di punizione: il suo tiro è potente e preciso, ma trova la risposta semplicemente straordinaria di De Marziani. Pochi secondi dopo gli ospiti trovano il vantaggio, per la classica legge gol sbagliato, gol subìto : a siglarla è Casini, con uno splendido tiro da fuori semplicemente imparabile. Il terzo gol è nuovamente di Casini, che trova così una splendida doppietta: questa volta sigla però di testa, su assist perfetto di Rapi. La quarta rete porta la firma di Kane, su uno splendido contropiede amministrato individualmente dall'attaccante. Infine, il quinto gol, molto probabilmente il più bello della giornata: una punizione stupenda di Romano dai 35 metri, che scavalca la barriera e trafigge un incolpevole Naldi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Harushaj, Casini</b> (San Piero a Sieve);