- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
3 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
BANTI BARBERINO: Pozzi, Aiazzi, Falzone, Camarlinghi, Matucci, Pezzoli, Gallo, Rapaj, Pineti, Gordini, Gekai. A disp.: Fusi, Mengoni, Brogi, Gjeta, Cecchi. All.: Jonatha Aiazzi.
SAN LORENZO: Nicastro, Neri, Suyon, Bacci, Cianchi, Taddeucci, Azzarri, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici. A disp.: Gambacciani, Rusignolo, Vienna, Fabbri, Scaparra, Cipro, Barbieri. All.: Armando Tarducci.
ARBITRO: Lorenzo Robertazzi di Firenze.
RETI: Gekai, Gallo, Rapaj, Scaparra.
NOTE: espulso Suyon.
Gli uomini di mister Aiazzi, grazie ad una prestazione corale davvero eccellente, portano a casa tre punti pesantissimi per il proseguo del campionato. Una vittoria davvero d'oro, che pone le sue basi sulla solidità difensiva dei padroni di casa, e sulla loro ottima organizzazione tattica. Il gol del vantaggio arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, e porta la firma di Gekai: il suo tiro al volo è però pesantemente deviato, con la palla che prende quindi una traiettoria semplicemente imparabile. Il raddoppio arriva dopo poco, e porta la firma di Gallo: un tiro non irresistibile da fuori area, su cui anche Nicastro ha le sue responsabilità. Sono ancora i padroni di casa ad insistere, alla ricerca del gol della certezza , i tiri da fuori di Gordini e Pezzoli terminano però fuori di pochi centimetri. La risposta degli ospiti arriva sul finale di prima frazione: cross morbido ed interessante di Azzarri.hebexhiu anticipa tutti ma calcia malamente, sprecando così l'interessante opportunità. Aiazzi, nella ripresa, aumenta la presenza a centrocampo, reparto che, nonostante il risultato positivo, aveva comunque sofferto nella prima frazione di gioco. I risultati si vedono immediatamente e prima Rapaj e poi Camarlinghi impegnano severamente Nicastro, autore di due veri e propri miracoli. Sono però soltanto il preludio del terzo gol, che arriva pochi minuti dopo: Rapaj, a tu per tu con Nicastro, è freddo e preciso e non lascia scampo all'estremo portiere. Gli ospiti, dopo il terzo gol, aumentano ancora la loro pericolosità, alla ricerca del gol della bandiera . L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Soffici, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario si fa ipnotizzare clamorosamente da quest'ultimo. Il gol finale arriva comunque, su calcio di rigore: Scaparra conquista il penalty e lo sbaglia perà successivamente, con la grandissima parata di Pozzi, sulla ribattuta però Scaparra, a porta completamente sguarnita, non sbaglia, e sigla la rete del definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Taddeucci (San Lorenzo); Pezzoli, Gekai (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Pozzi, Aiazzi, Falzone, Camarlinghi, Matucci, Pezzoli, Gallo, Rapaj, Pineti, Gordini, Gekai. A disp.: Fusi, Mengoni, Brogi, Gjeta, Cecchi. All.: Jonatha Aiazzi.<br >SAN LORENZO: Nicastro, Neri, Suyon, Bacci, Cianchi, Taddeucci, Azzarri, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici. A disp.: Gambacciani, Rusignolo, Vienna, Fabbri, Scaparra, Cipro, Barbieri. All.: Armando Tarducci.<br >
ARBITRO: Lorenzo Robertazzi di Firenze. <br >
RETI: Gekai, Gallo, Rapaj, Scaparra.<br >NOTE: espulso Suyon.
Gli uomini di mister Aiazzi, grazie ad una prestazione corale davvero eccellente, portano a casa tre punti pesantissimi per il proseguo del campionato. Una vittoria davvero d'oro, che pone le sue basi sulla solidità difensiva dei padroni di casa, e sulla loro ottima organizzazione tattica. Il gol del vantaggio arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, e porta la firma di Gekai: il suo tiro al volo è però pesantemente deviato, con la palla che prende quindi una traiettoria semplicemente imparabile. Il raddoppio arriva dopo poco, e porta la firma di Gallo: un tiro non irresistibile da fuori area, su cui anche Nicastro ha le sue responsabilità. Sono ancora i padroni di casa ad insistere, alla ricerca del gol della certezza , i tiri da fuori di Gordini e Pezzoli terminano però fuori di pochi centimetri. La risposta degli ospiti arriva sul finale di prima frazione: cross morbido ed interessante di Azzarri.hebexhiu anticipa tutti ma calcia malamente, sprecando così l'interessante opportunità. Aiazzi, nella ripresa, aumenta la presenza a centrocampo, reparto che, nonostante il risultato positivo, aveva comunque sofferto nella prima frazione di gioco. I risultati si vedono immediatamente e prima Rapaj e poi Camarlinghi impegnano severamente Nicastro, autore di due veri e propri miracoli. Sono però soltanto il preludio del terzo gol, che arriva pochi minuti dopo: Rapaj, a tu per tu con Nicastro, è freddo e preciso e non lascia scampo all'estremo portiere. Gli ospiti, dopo il terzo gol, aumentano ancora la loro pericolosità, alla ricerca del gol della bandiera . L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Soffici, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario si fa ipnotizzare clamorosamente da quest'ultimo. Il gol finale arriva comunque, su calcio di rigore: Scaparra conquista il penalty e lo sbaglia perà successivamente, con la grandissima parata di Pozzi, sulla ribattuta però Scaparra, a porta completamente sguarnita, non sbaglia, e sigla la rete del definitivo tre a uno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Taddeucci </b>(San Lorenzo); <b>Pezzoli, Gekai </b>(Banti Barberino).