- Juniores Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
2 - 0
- Sorms S.Mauro
DLF: Di Masi, Cappelli, Gnerucci L., Barsanti, Bernini, Rais, Prucher, Vermigli, Salvi, Lamantia, Bubois. A disp.: Gnerucci M., Candiano, Cappuccio, Gjeci, Ion, Lisi L., Lisi M., Lisi T., Picchi. All.: Carlo Buccioni.
SORMS: Gambino, Lenzi, Magnolfi, Lopez, Fedi, Terenzi, Cristea, Patta, Centelli, Valdazzi, Bacci. A disp.: Mannucci, Targioni, Vilizio, Lasignora, Mazzoni. All.: Giovannuzzi.
ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.
RETI: Dubois, Candiano.
Con un gol per frazione di gioco, i padroni di casa riescono a regolare, seppur con qualche difficoltà, un combattivo e determinato la Sorms, portando così a casa tre punti preziosissimi per la corsa al primo posto. La gara, sin dalle prime battute, è molto fisica, col gioco continuamente spezzettato dal signor Kamberaj. La prima occasione del match capita sui piedi di Salvi, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. È però solo il preludio al gol, che arriva da calcio di rigore conquistato da Prucher. Sul dischetto si presenta lo specialista Dubois, che non sbaglia e regala così il vantaggio ai padroni di casa. Nella seconda frazione di gioco, Buccioni opta per due sostituzioni estremamente fondamentali, che portano all'ingresso di Cappuccio e Candiano, veri mattatori del secondo tempo. Dopo pochi minuti dall'ingresso in campo infatti, Candiano realizza il gol del definitivo 2-0 con un preciso e vincente tap-in in area di rigore. Verso la metà del secondo tempo è ancora Candiano a mettersi in mostra, ma la sua conclusione dal limite dell'area si infrange clamorosamente sul palo. Nel finale gli ospiti riescono a costruire una buona occasione, ma il colpo di testa di Mannucci termina alto sopra la traversa, facendo così svenire le flebili speranze di pareggio.
Calciatoripiù: Cristea (Sorms); Candiano, Cappuccio (DLF).
DLF: Di Masi, Cappelli, Gnerucci L., Barsanti, Bernini, Rais, Prucher, Vermigli, Salvi, Lamantia, Bubois. A disp.: Gnerucci M., Candiano, Cappuccio, Gjeci, Ion, Lisi L., Lisi M., Lisi T., Picchi. All.: Carlo Buccioni.<br >SORMS: Gambino, Lenzi, Magnolfi, Lopez, Fedi, Terenzi, Cristea, Patta, Centelli, Valdazzi, Bacci. A disp.: Mannucci, Targioni, Vilizio, Lasignora, Mazzoni. All.: Giovannuzzi.<br >
ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.<br >
RETI: Dubois, Candiano.
Con un gol per frazione di gioco, i padroni di casa riescono a regolare, seppur con qualche difficoltà, un combattivo e determinato la Sorms, portando così a casa tre punti preziosissimi per la corsa al primo posto. La gara, sin dalle prime battute, è molto fisica, col gioco continuamente spezzettato dal signor Kamberaj. La prima occasione del match capita sui piedi di Salvi, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. È però solo il preludio al gol, che arriva da calcio di rigore conquistato da Prucher. Sul dischetto si presenta lo specialista Dubois, che non sbaglia e regala così il vantaggio ai padroni di casa. Nella seconda frazione di gioco, Buccioni opta per due sostituzioni estremamente fondamentali, che portano all'ingresso di Cappuccio e Candiano, veri mattatori del secondo tempo. Dopo pochi minuti dall'ingresso in campo infatti, Candiano realizza il gol del definitivo 2-0 con un preciso e vincente tap-in in area di rigore. Verso la metà del secondo tempo è ancora Candiano a mettersi in mostra, ma la sua conclusione dal limite dell'area si infrange clamorosamente sul palo. Nel finale gli ospiti riescono a costruire una buona occasione, ma il colpo di testa di Mannucci termina alto sopra la traversa, facendo così svenire le flebili speranze di pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cristea </b>(Sorms); <b>Candiano, Cappuccio</b> (DLF).