- Juniores Provinciali GIR.B
- Rondinella Marzocco
-
3 - 1
- S.Banti Barberino
RONDINELLA MARZ.: Morganti, Martorana, Reale, Mannini, Palmisano, Paci, Pezzi, Niccolai, Ragusi, Zumber, Galli. A disp.: Kapllani, Bargigli, Baraoumi, Fallmadior, Frosini, Mercuri, Poggi, Querci, Romano. All.: Luca Nencioli.
BANTI BARBERINO: Fusi, Matucci, Camarlinghi, Gjekai V., Falzone, Cecchi, Gallo, Niccoli, Pinesi, Aiazzi, Gjekai D. A disp.: Mengoni, Anesti, Coralli, Scandale, Pozzi, Gordini. All.: Jonatha Aiazzi.
ARBITRO: Andrea Struzzola di Firenze.
RETI: 20' Gjekai D., 32' autorete, 49' Mannini, 59' Ragusi.
NOTE: 43' espulso Paci.
La Rondinella Marzocco, al termine di una straordinaria prestazione collettiva, si aggiudica la vittoria, conquistando così tre punti d'oro contro un avversario forte e molto determinato. Sono infatti gli ospiti a portarsi momentaneamente in vantaggio con Gjekai D. al 20', su splendido assist di Matucci: controllo eccezionale e conclusione potente e precisa, che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Il gol del pareggio nasce invece su una sbavatura di Fusi: Galli ne approfitta, e grazie ad una decisiva deviazione della difesa avversaria, sigla il gol del pareggio. Sul finale del primo tempo, i padroni di casa rimangano in dieci, per espulsione di Paci: un evento che, al contrario di ciò che si potesse prevedere, giova agli uomini di mister Nencioli. Nonostante l'inferiorità numerica infatti, i padroni di casa svolgono un secondo tempo pressoché perfetto, e conquistano una straordinaria vittoria. Il gol del due a uno porta la firma di Mannini di testa, sugli sviluppi di un corner calciato da Pezzi. La rete del definitivo tre a uno è invece siglata da Ragusi, nuovamente di testa, questa volta però sugli sviluppi di un calcio di punizione. Con due gol da recuperare, gli ospiti si demoralizzano e sul finale sprecano una occasione da gol: Niccoli, da dentro l'area, calcio perfettamente, ma Fusi respinge con un vero e proprio miracolo, sulla ribattuta Anesti ribadisce agilmente il pallone, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco.
Calciatoripiù: Gjekai D. (Banti Barberino); Morganti, Ragusi (Rondinella).
RONDINELLA MARZ.: Morganti, Martorana, Reale, Mannini, Palmisano, Paci, Pezzi, Niccolai, Ragusi, Zumber, Galli. A disp.: Kapllani, Bargigli, Baraoumi, Fallmadior, Frosini, Mercuri, Poggi, Querci, Romano. All.: Luca Nencioli. <br >BANTI BARBERINO: Fusi, Matucci, Camarlinghi, Gjekai V., Falzone, Cecchi, Gallo, Niccoli, Pinesi, Aiazzi, Gjekai D. A disp.: Mengoni, Anesti, Coralli, Scandale, Pozzi, Gordini. All.: Jonatha Aiazzi.<br >
ARBITRO: Andrea Struzzola di Firenze.<br >
RETI: 20' Gjekai D., 32' autorete, 49' Mannini, 59' Ragusi.<br >NOTE: 43' espulso Paci.
La Rondinella Marzocco, al termine di una straordinaria prestazione collettiva, si aggiudica la vittoria, conquistando così tre punti d'oro contro un avversario forte e molto determinato. Sono infatti gli ospiti a portarsi momentaneamente in vantaggio con Gjekai D. al 20', su splendido assist di Matucci: controllo eccezionale e conclusione potente e precisa, che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Il gol del pareggio nasce invece su una sbavatura di Fusi: Galli ne approfitta, e grazie ad una decisiva deviazione della difesa avversaria, sigla il gol del pareggio. Sul finale del primo tempo, i padroni di casa rimangano in dieci, per espulsione di Paci: un evento che, al contrario di ciò che si potesse prevedere, giova agli uomini di mister Nencioli. Nonostante l'inferiorità numerica infatti, i padroni di casa svolgono un secondo tempo pressoché perfetto, e conquistano una straordinaria vittoria. Il gol del due a uno porta la firma di Mannini di testa, sugli sviluppi di un corner calciato da Pezzi. La rete del definitivo tre a uno è invece siglata da Ragusi, nuovamente di testa, questa volta però sugli sviluppi di un calcio di punizione. Con due gol da recuperare, gli ospiti si demoralizzano e sul finale sprecano una occasione da gol: Niccoli, da dentro l'area, calcio perfettamente, ma Fusi respinge con un vero e proprio miracolo, sulla ribattuta Anesti ribadisce agilmente il pallone, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjekai D.</b> (Banti Barberino); <b>Morganti, Ragusi </b>(Rondinella).