- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
4 - 3
- Sesto 2010
SANCAT: Casali, Zoppi, Tamini, Petroni, Morelli, Matteuzzi, Tarchiani, Bonassini, Rao, Abde, Tripaldi. A disp.: Lambardi, Cascio, Ciabini, Moretti, Rosi, Scatizzi, Malesci, Alba, Ottavianelli. All.: Cencetti.
SESTO CALCIO: Negri, Equilaru, Romolini, Jacob, Grossi, Collicelli, Faggi, Aroisi, Clemente, Fiorenza, Nanni. A disp.: Ulivelli, Manzi, Romani, Cardini, Paladini, Sartini, Volterrani, Corsini. All.: Sacchi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 15' Tripaldi, 25' rig. e 30' Rao, 35' Fiorenza rig 40', Abde, 50' Cardini, 70' Clementi.
E' una partita ricca di gol ed emozioni quella fra Sancat e Sesto Calcio. Alla fine riesce a prevalere la formazione di casa, ma anche il collettivo di Sacchi riesce ad offrire un buono spettacolo soprattutto nella ripresa. L'inizio di gara e tutto il primo tempo mettono in mostra un'ottima Sancat capace di sfruttare al massimo le occasioni prodotte. Tripaldi al 15' porta avanti i suoi: l'attaccante locale è bravo a battere il portiere ospite grazie a una conclusione di precisione da posizione favorevole. Dopo pochi minuti è ancora la Sancat a colpire: Rao al 25' e al 30' si rende protagonista con una doppietta: la prima rete dell'attaccante di Cencetti avviene su rigore; la seconda grazie a una grande conclusione da posizione propizia. Il Sesto Calcio non sta a guardare e al 35' accorcia le distanze: Fiorenza dal dischetto conclude con una traiettoria che risulta imparabile per Casali. Prima della fine del primo tempo la Sancat riesce a incrementare ulteriormente il proprio bottino: Abde con opportunismo realizza la quarta rete per i locali. Il secondo tempo vede la Sancat scendere in campo con una minore intensità. Ne può approfittare il Sesto Calcio che realizza due reti e ne sfiora un altro paio. Al 50' Cardini sugli sviluppi di un calcio d'angolo realizza. La squadra di casa a questo punto dopo un aver tirato il fiato si rende nuovamente pericolosa in due circostanze con Scatizzi, ma in entrambi i casi il centravanti di Cencetti fallisce l'appuntamento con il gol da posizione più che favorevole. Il Sesto Calcio continua a proporre gioco e al 70' riapre clamorosamente la partita: Clementi con un grande colpo di testa riesce a battere l'estremo difensore locale. Prima della fine del match lo stesso ha l'occasione per realizzare il pari, ma da posizione invitante trova la risposta di Casali che salva il risultato per i suoi.
Calciatoripiù: per la Sancat Rao e Tripaldi entrambi autori di ottime prestazioni e di ottime reti; per il Sesto Calcio Jacob che offre una prestazione diligente.
SANCAT: Casali, Zoppi, Tamini, Petroni, Morelli, Matteuzzi, Tarchiani, Bonassini, Rao, Abde, Tripaldi. A disp.: Lambardi, Cascio, Ciabini, Moretti, Rosi, Scatizzi, Malesci, Alba, Ottavianelli. All.: Cencetti.<br >SESTO CALCIO: Negri, Equilaru, Romolini, Jacob, Grossi, Collicelli, Faggi, Aroisi, Clemente, Fiorenza, Nanni. A disp.: Ulivelli, Manzi, Romani, Cardini, Paladini, Sartini, Volterrani, Corsini. All.: Sacchi.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 15' Tripaldi, 25' rig. e 30' Rao, 35' Fiorenza rig 40', Abde, 50' Cardini, 70' Clementi.
E' una partita ricca di gol ed emozioni quella fra Sancat e Sesto Calcio. Alla fine riesce a prevalere la formazione di casa, ma anche il collettivo di Sacchi riesce ad offrire un buono spettacolo soprattutto nella ripresa. L'inizio di gara e tutto il primo tempo mettono in mostra un'ottima Sancat capace di sfruttare al massimo le occasioni prodotte. Tripaldi al 15' porta avanti i suoi: l'attaccante locale è bravo a battere il portiere ospite grazie a una conclusione di precisione da posizione favorevole. Dopo pochi minuti è ancora la Sancat a colpire: Rao al 25' e al 30' si rende protagonista con una doppietta: la prima rete dell'attaccante di Cencetti avviene su rigore; la seconda grazie a una grande conclusione da posizione propizia. Il Sesto Calcio non sta a guardare e al 35' accorcia le distanze: Fiorenza dal dischetto conclude con una traiettoria che risulta imparabile per Casali. Prima della fine del primo tempo la Sancat riesce a incrementare ulteriormente il proprio bottino: Abde con opportunismo realizza la quarta rete per i locali. Il secondo tempo vede la Sancat scendere in campo con una minore intensità. Ne può approfittare il Sesto Calcio che realizza due reti e ne sfiora un altro paio. Al 50' Cardini sugli sviluppi di un calcio d'angolo realizza. La squadra di casa a questo punto dopo un aver tirato il fiato si rende nuovamente pericolosa in due circostanze con Scatizzi, ma in entrambi i casi il centravanti di Cencetti fallisce l'appuntamento con il gol da posizione più che favorevole. Il Sesto Calcio continua a proporre gioco e al 70' riapre clamorosamente la partita: Clementi con un grande colpo di testa riesce a battere l'estremo difensore locale. Prima della fine del match lo stesso ha l'occasione per realizzare il pari, ma da posizione invitante trova la risposta di Casali che salva il risultato per i suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancat <b>Rao</b> e <b>Tripaldi </b>entrambi autori di ottime prestazioni e di ottime reti; per il Sesto Calcio <b>Jacob </b>che offre una prestazione diligente.