- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Sorms S.Mauro
SAN LORENZO C. G.: Nicastro, Gimignani, Cianchi, Taddeucci, Vienna, Becherini, Turano, Fabbri, Barbieri.henit, Scaparra. A disp.: Giannini, Bacci, Neri, Cipro, Soffici, Rera. All.: Lombardi.
SORMS SAN MAURO: Gandino, Magnolfi, Lenzi, Ielatro, Maraghelli, Bacci, Fedi, Terenzi, Villoresi, Baldazzi, Cristea. A disp.: Mannucci, Salzano, Lasignora, Dilizio. All.: Giovvanuzzi.
ARBITRO: Misson di Prato.
RETI: 60' Villoresi rig., 70' Bacci rig.
Il pareggio di rigore materializzatosi fra San Lorenzo e San Mauro è il risultato più giusto, visto quello che le due squadre hanno offerto sul campo. La partita, infatti, ha lasciato molto a desiderare sul piano dello spettacolo. Le due squadre faticano ad arrivare in modo insidioso negli ultimi metri; nel primo tempo ci prova il San Lorenzo a spezzare un po' l'equilibrio in campo ma le conclusioni di Xhenith al 42' e Scaparra al 44' trovano la respinta di Gandino. La partita si palesa più vivace nella ripresa; le due squadre riescono ad alzare il proprio baricentro, andando a procurarsi delle situazioni interessanti da palla inattiva. Al 60' il San Mauro va in vantaggio: Villoresi dal dischetto batte Nicastro. La risposta del San Lorenzo arriva dieci minuti più tardi, sempre dagli undici metri: Bacci è autore di una battuta perfetta che non lascia scampo a Gandino. Prima della fine dell'incontro il San Lorenzo ha una grossa occasione per trovare i tre punti, ma questa volta Villoresi al 85' sbaglia il rigore e la partita finisce in parità.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo Taddeucci e Gimignani; per la Sorms San Mauro Villoresi.
SAN LORENZO C. G.: Nicastro, Gimignani, Cianchi, Taddeucci, Vienna, Becherini, Turano, Fabbri, Barbieri.henit, Scaparra. A disp.: Giannini, Bacci, Neri, Cipro, Soffici, Rera. All.: Lombardi.<br >SORMS SAN MAURO: Gandino, Magnolfi, Lenzi, Ielatro, Maraghelli, Bacci, Fedi, Terenzi, Villoresi, Baldazzi, Cristea. A disp.: Mannucci, Salzano, Lasignora, Dilizio. All.: Giovvanuzzi.<br >
ARBITRO: Misson di Prato. <br >
RETI: 60' Villoresi rig., 70' Bacci rig.
Il pareggio di rigore materializzatosi fra San Lorenzo e San Mauro è il risultato più giusto, visto quello che le due squadre hanno offerto sul campo. La partita, infatti, ha lasciato molto a desiderare sul piano dello spettacolo. Le due squadre faticano ad arrivare in modo insidioso negli ultimi metri; nel primo tempo ci prova il San Lorenzo a spezzare un po' l'equilibrio in campo ma le conclusioni di Xhenith al 42' e Scaparra al 44' trovano la respinta di Gandino. La partita si palesa più vivace nella ripresa; le due squadre riescono ad alzare il proprio baricentro, andando a procurarsi delle situazioni interessanti da palla inattiva. Al 60' il San Mauro va in vantaggio: Villoresi dal dischetto batte Nicastro. La risposta del San Lorenzo arriva dieci minuti più tardi, sempre dagli undici metri: Bacci è autore di una battuta perfetta che non lascia scampo a Gandino. Prima della fine dell'incontro il San Lorenzo ha una grossa occasione per trovare i tre punti, ma questa volta Villoresi al 85' sbaglia il rigore e la partita finisce in parità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Lorenzo <b>Taddeucci</b> e <b>Gimignani</b>; per la Sorms San Mauro <b>Villoresi</b>.