• Giovanissimi Provinciali
  • San gimignanosport
  • 7 - 0
  • Colligiana


SANGIMIGNANO: Giannini, Di Liberto, Cellesi, Magnani, Francioli, Milvatti, Polidori, Bagni, Berti,Pesce, Masini. A disp.: Ciappi, Merlini, Castaldo, Velaj, Muresan, Tahiri, Chimenti. All.: Mariani.
COLLIGIANA: Berti, Luchetti, Abrane, Said Warsame, Sicurelli, Nastri, Yzeiraj, Mirica, Paoli, Spinelli, Mitrano. A disp.: Targi, Fortunato, Sanleolini, Coko, Koci, Franci, Del Vecchio, Cocchiola, Cesarano All.: Spini.

ARBITRO: Ferro di Siena.

RETI: 2' Magnani, 7', 22', 28' e 42' Berti, 35' Francioli, 49' Castaldo, 69' Pesce.



Si gioca allo stadio Belvedere in una fresca mattinata autunnale la gara tra il San Gimignano di mister Cianetti (sostituito per l'occasione in panchina da mister Mariani Daniele) e la Colligiana dell'ex di turno Spini. La gara vede partire subito in avanti i padroni di casa e al secondo minuto Berti si porta al tiro, il portiere ospite respinge, ma sulla palla si avventa Magnani che mette a segno la rete del vantaggio locale. Al settimo bella discesa sulla fascia di Polidori che mette in mezzo per Berti che porta a due le reti locali. Al ventiduesimo è ancora Berti che si libera di un paio di avversari e mette a segno il tre a zero. Al ventottesimo è ancora Berti che lanciato a rete da Pesce colpisce il palo e la palla torna in campo. Al trentacinquesimo è Francioli che dal limite trafigge il portiere ospite per il quattro a zero che conclude il primo tempo. Il secondo tempo non vede cambiare il copione e al quarantaduesimo è ancora Berti a mettere a segno la rete del cinque a zero. Al quarantanovesimo azione di Berti che libera al tiro il neo entrato Castaldo per il sei a zero. Al cinquantacinquesimo prima vera occasione della Colligiana con Cocchiola che su calcio d'angolo colpisce di testa da buona posizione ma Giannini compie un vero miracolo alzando la palla sopra la traversa. All'ultimo minuto su calcio d'angolo è Pesce che di testa sigla il sette zero che conclude la partita. Che dire, troppa la differenza tra le due formazioni e la velocità con la quale si è chiusa la partita non ha permesso di vedere una grande gara. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù
. Per i padroni di casa buona la prova di Magnani, Berti, Polidori anche se dovrà dare più continuità alle sue azioni e da citare Giannini che mai impegnato per tutta la partita è riuscito mantenere la concentrazione necessaria per compiere una parata da manuale a botta sicura quasi a termine della gara. Per i ragazzi di mister Spini buona la prova di Berti e Said.

Essedi SANGIMIGNANO: Giannini, Di Liberto, Cellesi, Magnani, Francioli, Milvatti, Polidori, Bagni, Berti,Pesce, Masini. A disp.: Ciappi, Merlini, Castaldo, Velaj, Muresan, Tahiri, Chimenti. All.: Mariani.<br >COLLIGIANA: Berti, Luchetti, Abrane, Said Warsame, Sicurelli, Nastri, Yzeiraj, Mirica, Paoli, Spinelli, Mitrano. A disp.: Targi, Fortunato, Sanleolini, Coko, Koci, Franci, Del Vecchio, Cocchiola, Cesarano All.: Spini.<br > ARBITRO: Ferro di Siena.<br > RETI: 2' Magnani, 7', 22', 28' e 42' Berti, 35' Francioli, 49' Castaldo, 69' Pesce. Si gioca allo stadio Belvedere in una fresca mattinata autunnale la gara tra il San Gimignano di mister Cianetti (sostituito per l'occasione in panchina da mister Mariani Daniele) e la Colligiana dell'ex di turno Spini. La gara vede partire subito in avanti i padroni di casa e al secondo minuto Berti si porta al tiro, il portiere ospite respinge, ma sulla palla si avventa Magnani che mette a segno la rete del vantaggio locale. Al settimo bella discesa sulla fascia di Polidori che mette in mezzo per Berti che porta a due le reti locali. Al ventiduesimo &egrave; ancora Berti che si libera di un paio di avversari e mette a segno il tre a zero. Al ventottesimo &egrave; ancora Berti che lanciato a rete da Pesce colpisce il palo e la palla torna in campo. Al trentacinquesimo &egrave; Francioli che dal limite trafigge il portiere ospite per il quattro a zero che conclude il primo tempo. Il secondo tempo non vede cambiare il copione e al quarantaduesimo &egrave; ancora Berti a mettere a segno la rete del cinque a zero. Al quarantanovesimo azione di Berti che libera al tiro il neo entrato Castaldo per il sei a zero. Al cinquantacinquesimo prima vera occasione della Colligiana con Cocchiola che su calcio d'angolo colpisce di testa da buona posizione ma Giannini compie un vero miracolo alzando la palla sopra la traversa. All'ultimo minuto su calcio d'angolo &egrave; Pesce che di testa sigla il sette zero che conclude la partita. Che dire, troppa la differenza tra le due formazioni e la velocit&agrave; con la quale si &egrave; chiusa la partita non ha permesso di vedere una grande gara. Sufficiente la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per i padroni di casa buona la prova di <b>Magnani, Berti, Polidori </b>anche se dovr&agrave; dare pi&ugrave; continuit&agrave; alle sue azioni e da citare <b>Giannini </b>che mai impegnato per tutta la partita &egrave; riuscito mantenere la concentrazione necessaria per compiere una parata da manuale a botta sicura quasi a termine della gara. Per i ragazzi di mister Spini buona la prova di <b>Berti</b> e <b>Said</b>. Essedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI