- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
1 - 2
- Ponte Rondinella Marzocco
INCISA: Arnetoli, Ferraro, Sarotti, Carbonai, Pino, Bartolozzi, Picchioni, Guerrini, Bruscoli, Brancato, Butali. A disp.: Innocenti, Galeotti, Valentini, Faellini, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.
PONTE RONDINELLA: Brondolin, Bandini, Maestrini, Poggi, Bernini, Bandinelli, Rossi, Fanti, Muto, Girlando, Martelli. A disp.: Braggion, Creati, Luongo. All.: Gianfranco Alberti.
RETI: Bruscoli, 2 Muto.
NOTE: Espulso Bartolozzi.
Il Ponte Rondinella fa il colpaccio a Incisa contro la squadra di mister Piombanti che non riesce a conquistare i tre punti e recuperare così posizioni in classifica. Gli ospiti sono in emergenza, con il secondo portiere Braggion che nel finale entra addirittura come giocatore di movimento, ma giocano un ottimo primo tempo e passano in vantaggio sull'asse Poggi - Gerlando che serve a Muto il più comodo degli assist. Ponte Rondinella avanti, e vicina al raddoppio ancora con Muto che sugli sviluppi di un corner tenta la rovesciata che finisce poco lontana dai pali della porta difesa da Arnetoli. Le cose per l'Incisa si complicano quando Bartolozzi guadagna due gialli nel giro di pochi secondi e lascia i suoi in dieci. Nella ripresa il gol della sicurezza arriva con un calcio di rigore realizzato ancora da Muto, dopo che sul cross di Girlando, Martello viene spinto. Un tiro dagli undici metri rimette però in carreggiata l'Incisa, con Bruscoli che non sbaglia e vivacizza un finale altrimenti scritto. La squadra di Alberti si impaurisce, ma alla fine porta a casa una vittoria scaccia crisi.
Calciatoripiù: Muto, autore di una doppietta e sempre pericoloso nell'area avversaria e Girlando, autore di un assist e del cross che porta al rigore dello 0-2.
INCISA: Arnetoli, Ferraro, Sarotti, Carbonai, Pino, Bartolozzi, Picchioni, Guerrini, Bruscoli, Brancato, Butali. A disp.: Innocenti, Galeotti, Valentini, Faellini, Fabbrini, Natale. All.: Marco Piombanti.<br >PONTE RONDINELLA: Brondolin, Bandini, Maestrini, Poggi, Bernini, Bandinelli, Rossi, Fanti, Muto, Girlando, Martelli. A disp.: Braggion, Creati, Luongo. All.: Gianfranco Alberti.<br >
RETI: Bruscoli, 2 Muto.<br >NOTE: Espulso Bartolozzi.
Il Ponte Rondinella fa il colpaccio a Incisa contro la squadra di mister Piombanti che non riesce a conquistare i tre punti e recuperare così posizioni in classifica. Gli ospiti sono in emergenza, con il secondo portiere Braggion che nel finale entra addirittura come giocatore di movimento, ma giocano un ottimo primo tempo e passano in vantaggio sull'asse Poggi - Gerlando che serve a Muto il più comodo degli assist. Ponte Rondinella avanti, e vicina al raddoppio ancora con Muto che sugli sviluppi di un corner tenta la rovesciata che finisce poco lontana dai pali della porta difesa da Arnetoli. Le cose per l'Incisa si complicano quando Bartolozzi guadagna due gialli nel giro di pochi secondi e lascia i suoi in dieci. Nella ripresa il gol della sicurezza arriva con un calcio di rigore realizzato ancora da Muto, dopo che sul cross di Girlando, Martello viene spinto. Un tiro dagli undici metri rimette però in carreggiata l'Incisa, con Bruscoli che non sbaglia e vivacizza un finale altrimenti scritto. La squadra di Alberti si impaurisce, ma alla fine porta a casa una vittoria scaccia crisi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Muto</b>, autore di una doppietta e sempre pericoloso nell'area avversaria e <b>Girlando</b>, autore di un assist e del cross che porta al rigore dello 0-2.