- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 0
- Alleanza Giovanile
FIRENZE SUD: Martelli, Picchianti, Russo, Franco, Merciai, Farnararo, Torres, Righi, Botto, Mitrado, Rindori. A disp.: Rosseti, Ala, Alinari, Berlincioni, Corsini, Bicoiu, Tonnesi. All.: Ilio Giovannetti.
DICOMANO: Carasso, Stellini, Affortunati, Torino, Tafilaj, Ciolli, Calabrese, Scopetani, Innocenti, Zepponi, Vignoli. A disp.: Naldi, Della Nave, Piattoli, Lippi, Pinzani, Pretolani, LikaAll.: Massimo Santoni.
RETE: Rindori.
Il Firenze Sud segna poco ma allo stesso tempo subisce poco, e basta questo alla squadra di Giovannetti per mettere k.o. un Dicomano pericoloso solo in avvio di gara. I ragazzi di Santoni sbagliano sottoporta grazie ad uno strepitoso Martelli, bravo ad intervenire in più di una circostanza sugli avanti avversari, ma una volta prese le distanze i padroni di casa non si fanno intimorire più di tanto. Il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 migliora decisamente l'assetto del Firenze Sud, nei primi quarantacinque minuti poco pericoloso e solo con alcune ripartenze, mentre nella ripresa bomber Zepponi e tutto il Dicomano non riscono più a produrre più gioco e le azioni le creano soprattutto Rindori, Torres e Mitrado. La rete poi arriva attorno al 70' con la punizione di Rindori sul quale il portiere non può fare nulla. Alla fine a sorridere è solo il Firenze Sud, mentre il Dicomano perde una chance per prendere l'ascensore verso la metà sinistra della classifica.
Calciatoripiù: Mitrado, Righi (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Martelli, Picchianti, Russo, Franco, Merciai, Farnararo, Torres, Righi, Botto, Mitrado, Rindori. A disp.: Rosseti, Ala, Alinari, Berlincioni, Corsini, Bicoiu, Tonnesi. All.: Ilio Giovannetti.<br >DICOMANO: Carasso, Stellini, Affortunati, Torino, Tafilaj, Ciolli, Calabrese, Scopetani, Innocenti, Zepponi, Vignoli. A disp.: Naldi, Della Nave, Piattoli, Lippi, Pinzani, Pretolani, LikaAll.: Massimo Santoni.<br >
RETE: Rindori.
Il Firenze Sud segna poco ma allo stesso tempo subisce poco, e basta questo alla squadra di Giovannetti per mettere k.o. un Dicomano pericoloso solo in avvio di gara. I ragazzi di Santoni sbagliano sottoporta grazie ad uno strepitoso Martelli, bravo ad intervenire in più di una circostanza sugli avanti avversari, ma una volta prese le distanze i padroni di casa non si fanno intimorire più di tanto. Il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 migliora decisamente l'assetto del Firenze Sud, nei primi quarantacinque minuti poco pericoloso e solo con alcune ripartenze, mentre nella ripresa bomber Zepponi e tutto il Dicomano non riscono più a produrre più gioco e le azioni le creano soprattutto Rindori, Torres e Mitrado. La rete poi arriva attorno al 70' con la punizione di Rindori sul quale il portiere non può fare nulla. Alla fine a sorridere è solo il Firenze Sud, mentre i<b>l Dicomano perde una chance per prendere l'ascensore verso la metà sinistra della classifica. <br >
Calciatoripiù</b>: <b>Mitrado, Righi</b> (Firenze Sud).