- Juniores Provinciali GIR.A
-
Valdarno
-
2 - 1
-
Sales
VALDARNO: Tognaccini, Zouhair, Cardi, Mori, Franci, Bicari, Baldini, Meli, Pisano, Kostner, Spataffi. A disp.: Capanni, Massa, Polini, Prezioso, Pestica, Ilyazi, Ponticelli. All. Giacomo Falsini.
SALES: Cristiani, Riscio, Ratti, Giorgi, Malva, Pinzauti, Chechi, Loporto, Ori, Boninsegna, Pelatti. A dip.: Romeo, Pedroni, Guercioli, Urzetta, Schiraldi, Dolfi, Caselli. All. Pierluigi Marzi.
ARBITRO: Mirko Bardelli del Valdarno.
RETI: Pestica, Pelatti, Pisano.
La partita tra Valdarno e Sales, giocata a Figline, termina proprio con la vittoria dei padroni di casa, bravi a capitalizzare al meglio le occasioni capitate e portare a casa i tre punti. La partita si è molto incattivita nel finale, ed ha visto il nervosismo farla da padrone con molti scontri. Il primo tempo si conclude con uno sterile zero a zero, all'interno del quale nessuna delle due squadre si era resa pericolosa, dimostrandosi entrambe più attente a non concedere. La prima rete arriva con Pestica, subentrato da poco: il giovane allenato da Mister Marri è bravissimo a leggere in anticipo un disimpegno sbagliato della retroguardia ospite ed insacca per il vantaggio. Il pareggio non tarda però ad arrivare: Pelatti viene servito in mezzo all'area e, dopo aver letto ottimamente la traiettoria del pallone, si smarca e realizza il momentaneo pareggio. Nel finale arriva il gol vittoria di Pisano, bravissimo a concretizzare al meglio un contropiede per i suoi, che in quel momento stavano soffrendo l'assalto lanciato dalla Sales.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa si è evidenziata una bella prova da parte del collettivo, mentre tra le fila degli ospiti Schiraldi ha messo a ferro e fuoco la difesa avversaria, dimostrandosi pericoloso in varie occasioni.
VALDARNO: Tognaccini, Zouhair, Cardi, Mori, Franci, Bicari, Baldini, Meli, Pisano, Kostner, Spataffi. A disp.: Capanni, Massa, Polini, Prezioso, Pestica, Ilyazi, Ponticelli. All. Giacomo Falsini.<br >SALES: Cristiani, Riscio, Ratti, Giorgi, Malva, Pinzauti, Chechi, Loporto, Ori, Boninsegna, Pelatti. A dip.: Romeo, Pedroni, Guercioli, Urzetta, Schiraldi, Dolfi, Caselli. All. Pierluigi Marzi.<br >
ARBITRO: Mirko Bardelli del Valdarno.<br >
RETI: Pestica, Pelatti, Pisano.
La partita tra Valdarno e Sales, giocata a Figline, termina proprio con la vittoria dei padroni di casa, bravi a capitalizzare al meglio le occasioni capitate e portare a casa i tre punti. La partita si è molto incattivita nel finale, ed ha visto il nervosismo farla da padrone con molti scontri. Il primo tempo si conclude con uno sterile zero a zero, all'interno del quale nessuna delle due squadre si era resa pericolosa, dimostrandosi entrambe più attente a non concedere. La prima rete arriva con Pestica, subentrato da poco: il giovane allenato da Mister Marri è bravissimo a leggere in anticipo un disimpegno sbagliato della retroguardia ospite ed insacca per il vantaggio. Il pareggio non tarda però ad arrivare: Pelatti viene servito in mezzo all'area e, dopo aver letto ottimamente la traiettoria del pallone, si smarca e realizza il momentaneo pareggio. Nel finale arriva il gol vittoria di Pisano, bravissimo a concretizzare al meglio un contropiede per i suoi, che in quel momento stavano soffrendo l'assalto lanciato dalla Sales.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa si è evidenziata una bella prova da parte del collettivo, mentre tra le fila degli ospiti <b>Schiraldi </b>ha messo a ferro e fuoco la difesa avversaria, dimostrandosi pericoloso in varie occasioni.