- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
2 - 0
- Floriagafir Bellariva
PELAGO: Messini, Massai, Borghini, Bandiennli, Fabbri, Cecanti, Ramai, Torrini, Becherini, Dorazzi, Grifoni. A disp.: Francalanci, muzzi, Bartolini, Baldini, Conti, Corsani, Burresi. All.: Marco Chiti.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Rivano, Capalbo, Bastianelli, Bernini, Isoldi, Paris, Bardelli, Hinostroza, Ballerini. A disp.: Baradaran, Mazzucco, Becherini, Samaniego, Pesce, Berni, Tarini, Atticciati. All.: Pietro Gionni.
ARBITRO: Boschi di Valdarno.
RETI: Becherini, Ramai.
Il Pelago vince tra le proprie mura siglando due gol nel primo tempo. I padroni di casa centrano quindi i primi punti del campionato, si tratta infatti della prima vittoria stagionale, che permette loro di allontanarsi dalle ultime posizioni. La prima marcatura arriva a 18' quando Becherini riceve un passaggio centralmente e buca l'estremo difensore fiorentino per l'1-0. I locali creano una buona quantità di palle gol e circa dieci minuti dopo raddoppiano. La rete giunge nuovamente su uno scambio veloce della palla seguito da un lancio in profondità a premiare l'inserimento di Ramai, che manda la sfera in porta con un bel tiro di collo piede destro a incrociare verso il palo lontano. Il primo tempo finisce quindi 2-0. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a chiudere l'incontro, ma non riescono a trovare il gol per mettere in cassaforte il risultato, a causa di un pizzico di imprecisione sottoporta. La Floriagafir nonostante ciò non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Messini e il Pelaho può dunque festeggiare i primi tre punti stagionali.
LE INTERVISTE
Soddisfatto mister Chiti che commenta così la prova dei suoi: Finalmente abbiamo la rosa al completo, salvo qualche ultimo rientro che stiamo ancora aspettando. Mentalmente non era una partita facile, ma l'abbiamo approcciata bene. Potevamo chiuderla prima essendo stati un po' evanescenti sottoporta .
Calciatoripiù: nella prova positiva di tutto il Pelago va sottolineata l'ottima prestazione di capitan Torrini e del centravanti Becherini, che sblocca il punteggio.
PELAGO: Messini, Massai, Borghini, Bandiennli, Fabbri, Cecanti, Ramai, Torrini, Becherini, Dorazzi, Grifoni. A disp.: Francalanci, muzzi, Bartolini, Baldini, Conti, Corsani, Burresi. All.: Marco Chiti.<br >FLORIAGAFIR: Posarelli, Rivano, Capalbo, Bastianelli, Bernini, Isoldi, Paris, Bardelli, Hinostroza, Ballerini. A disp.: Baradaran, Mazzucco, Becherini, Samaniego, Pesce, Berni, Tarini, Atticciati. All.: Pietro Gionni.<br >
ARBITRO: Boschi di Valdarno.<br >
RETI: Becherini, Ramai.
Il Pelago vince tra le proprie mura siglando due gol nel primo tempo. I padroni di casa centrano quindi i primi punti del campionato, si tratta infatti della prima vittoria stagionale, che permette loro di allontanarsi dalle ultime posizioni. La prima marcatura arriva a 18' quando Becherini riceve un passaggio centralmente e buca l'estremo difensore fiorentino per l'1-0. I locali creano una buona quantità di palle gol e circa dieci minuti dopo raddoppiano. La rete giunge nuovamente su uno scambio veloce della palla seguito da un lancio in profondità a premiare l'inserimento di Ramai, che manda la sfera in porta con un bel tiro di collo piede destro a incrociare verso il palo lontano. Il primo tempo finisce quindi 2-0. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a chiudere l'incontro, ma non riescono a trovare il gol per mettere in cassaforte il risultato, a causa di un pizzico di imprecisione sottoporta. La Floriagafir nonostante ciò non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Messini e il Pelaho può dunque festeggiare i primi tre punti stagionali.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Soddisfatto <b>mister Chiti</b> che commenta così la prova dei suoi: Finalmente abbiamo la rosa al completo, salvo qualche ultimo rientro che stiamo ancora aspettando. Mentalmente non era una partita facile, ma l'abbiamo approcciata bene. Potevamo chiuderla prima essendo stati un po' evanescenti sottoporta .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella prova positiva di tutto il Pelago va sottolineata l'ottima prestazione di capitan <b>Torrini</b> e del centravanti <b>Becherini</b>, che sblocca il punteggio.