- Allievi B GIR.B
- Galluzzo 2010
-
2 - 1
- Porta Romana
GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Spighi, De Luca, Obinu, Andreini, Giambra, Dugini, Errico, Masi, Marilli, Chamula. A disp.: Cangioli, Piseddu, Ghiandelli, Fabbrini, El Hamrani, Picchianti, Biagiotti. All.: Sauro Bistacchi.
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Chelazzi, Ciampi, Naiti, Sani, Chini, Bagrir, Djrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Arellano, Marsili, Dica, Pantiferi, Milani. All.: Nicola Pagnini.
RETI: Masi, Ghiandelli, Ciampi.
Il Galluzzo, in rimonta, batte il Porta Romana. La formazione di Pagnini parte bene e al quarto d'ora del primo tempo passa in vantaggio con Ciampi, sugli sviluppi di una punizione defilata sulla sinistra. Il resto del tempo scorre vie equilibrato, con prevalenza del Galluzzo anche se è il Porta Romana ad avere la chance per chiudere la partita con Della Guerra. Nella ripresa, il Galluzzo, fin da subito, appare più determinato. Al 35' aggancia il pari con Masi, al termine di un'azione tutta di prima. Gli ospiti non mollano e Djrma gonfia la rete ma l'arbitro annulla. Negli ultimi minuti di gioco il Galluzzo forma il gol-vittoria con Ghiandelli.
Calciatoripiù: Uscidda e Ciampi (Porta Romana), Picchianti e Ghiandelli (Galluzzo).
GALLUZZO 2010: Zaccherelli, Spighi, De Luca, Obinu, Andreini, Giambra, Dugini, Errico, Masi, Marilli, Chamula. A disp.: Cangioli, Piseddu, Ghiandelli, Fabbrini, El Hamrani, Picchianti, Biagiotti. All.: Sauro Bistacchi.<br >PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Chelazzi, Ciampi, Naiti, Sani, Chini, Bagrir, Djrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Arellano, Marsili, Dica, Pantiferi, Milani. All.: Nicola Pagnini.<br >
RETI: Masi, Ghiandelli, Ciampi.
Il Galluzzo, in rimonta, batte il Porta Romana. La formazione di Pagnini parte bene e al quarto d'ora del primo tempo passa in vantaggio con Ciampi, sugli sviluppi di una punizione defilata sulla sinistra. Il resto del tempo scorre vie equilibrato, con prevalenza del Galluzzo anche se è il Porta Romana ad avere la chance per chiudere la partita con Della Guerra. Nella ripresa, il Galluzzo, fin da subito, appare più determinato. Al 35' aggancia il pari con Masi, al termine di un'azione tutta di prima. Gli ospiti non mollano e Djrma gonfia la rete ma l'arbitro annulla. Negli ultimi minuti di gioco il Galluzzo forma il gol-vittoria con Ghiandelli. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Uscidda e Ciampi</b> (Porta Romana), <b>Picchianti e Ghiandelli </b>(Galluzzo).