- Esordienti GIR.E
- Vinci
-
0 - 1
- Progresso Montelupo
VINCI: Dumitrean Gabriele, Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Marradi, Vezzi, Dumitrean Stefano, Orsini, Serino, Quercetani. Entrato: Preti. All.: Francesco Macrì.
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Blini, Cafaggi, Morelli, Cecchi, Corri, La Torraca, Tagliaferro, Morelli, Faucci, Meiattini. A disp.: Bianco, Cannas. All.: Alberto Banchini - Michele Leporatti.
RETE: Corri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Secondo acuto stagionale per il Progresso Montelupo che espugna di misura il terreno di gioco di un Vinci come al solito generoso e mai domo nonostante le difficoltà dio giocare con una squadra quasi interamente composta da classe 2003. Su di un campo ai limiti della praticabilità le due squadre danno fondo a tutte le energie a disposizione regalando un match intenso seppur con poche emozioni; i locali cercano sempre la via del gol soprattutto con gli ispirati Orsini e Foggetta ma sbattono contro l'attenta difesa ospite; il team di Banchini, dopo aver sfiorato in diverse occasioni il gol del vantaggio con Meiattini, riesce a far sua l'intera posta in palio nel terzo tempo: a decidere il confronto è Corri il quale, impossessatosi della palla in zona tiro, lascia partire un pregevole pallonetto che si insacca in rete regalando tre punti agli ospiti.
Calciatoripiù: Foggetta, Orsini e Gabriele Dumitrean (Vinci); Blini e Corri (Progresso Montelupo).
VINCI: Dumitrean Gabriele, Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Marradi, Vezzi, Dumitrean Stefano, Orsini, Serino, Quercetani. Entrato: Preti. All.: Francesco Macrì.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Blini, Cafaggi, Morelli, Cecchi, Corri, La Torraca, Tagliaferro, Morelli, Faucci, Meiattini. A disp.: Bianco, Cannas. All.: Alberto Banchini - Michele Leporatti.<br >
RETE: Corri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Secondo acuto stagionale per il Progresso Montelupo che espugna di misura il terreno di gioco di un Vinci come al solito generoso e mai domo nonostante le difficoltà dio giocare con una squadra quasi interamente composta da classe 2003. Su di un campo ai limiti della praticabilità le due squadre danno fondo a tutte le energie a disposizione regalando un match intenso seppur con poche emozioni; i locali cercano sempre la via del gol soprattutto con gli ispirati Orsini e Foggetta ma sbattono contro l'attenta difesa ospite; il team di Banchini, dopo aver sfiorato in diverse occasioni il gol del vantaggio con Meiattini, riesce a far sua l'intera posta in palio nel terzo tempo: a decidere il confronto è Corri il quale, impossessatosi della palla in zona tiro, lascia partire un pregevole pallonetto che si insacca in rete regalando tre punti agli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Foggetta, Orsini e Gabriele Dumitrean (Vinci); Blini e Corri (Progresso Montelupo).</b>