- Terza Categoria GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 2
- Mercatale
STELLA ROSSA: Condelli, Petrizzo, Doti, Marrucci, Noccioli, Fili, Sgarra, Consoloni, Vaglini, Gabrielli, Petri. A disp.: Mariottini, Bonsignori, Testai, Giorgetti, Susini. All.: Bagnoli.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Coddi, Serpi, Zori, Mugnaini, Zielmi, Martini, Monticciolo G., Sammicheli, Ciucchi. A disp.: Bussagli, Pettini, Galardi, Panella, Carnasciali, Mantellassi, Forsetti. All.:Dainelli.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
RETI: Zori, Ciucchi.
Continua la striscia di risultati positivi del Mercatale, che vince ancora e lo fa in casa della Stella Rossa in una partita certamente non facile. La squadra ospite ha saputo gestire bene la gara grazie all'esperienza di tutto il gruppo, ha saputo soffrire e anche mettere in difficoltà gli avversari, ma soprattuto è stata cinica sotto porta e alla fine è riuscita a strappare tre punti preziosi in una partita insidiosa e importante per la classifica. La Stella Rossa ha giocato bene, ma è mancato il mordente per affondare il colpo nel momento giusto, cosa che, ad esempio, ha saputo fare il Mercatale, e la guida di capitan Susini in mezzo al campo. In partite come questa l'esperienza è una grande alleata e il Mercatale l'ha saputa sfruttare a proprio favore. Nonostante tutto buona prestazione per la Stella Rossa: il gioco c'è e il gruppo anche, basta solo un pizzico di cattiveria in più e questa squadra può fare veramente il salto di qualità.
Calciatoripiù: Ciucchi.
STELLA ROSSA: Condelli, Petrizzo, Doti, Marrucci, Noccioli, Fili, Sgarra, Consoloni, Vaglini, Gabrielli, Petri. A disp.: Mariottini, Bonsignori, Testai, Giorgetti, Susini. All.: Bagnoli.<br >MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Coddi, Serpi, Zori, Mugnaini, Zielmi, Martini, Monticciolo G., Sammicheli, Ciucchi. A disp.: Bussagli, Pettini, Galardi, Panella, Carnasciali, Mantellassi, Forsetti. All.:Dainelli.<br >
ARBITRO: Antonini di Empoli.<br >
RETI: Zori, Ciucchi.
Continua la striscia di risultati positivi del Mercatale, che vince ancora e lo fa in casa della Stella Rossa in una partita certamente non facile. La squadra ospite ha saputo gestire bene la gara grazie all'esperienza di tutto il gruppo, ha saputo soffrire e anche mettere in difficoltà gli avversari, ma soprattuto è stata cinica sotto porta e alla fine è riuscita a strappare tre punti preziosi in una partita insidiosa e importante per la classifica. La Stella Rossa ha giocato bene, ma è mancato il mordente per affondare il colpo nel momento giusto, cosa che, ad esempio, ha saputo fare il Mercatale, e la guida di capitan Susini in mezzo al campo. In partite come questa l'esperienza è una grande alleata e il Mercatale l'ha saputa sfruttare a proprio favore. Nonostante tutto buona prestazione per la Stella Rossa: il gioco c'è e il gruppo anche, basta solo un pizzico di cattiveria in più e questa squadra può fare veramente il salto di qualità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciucchi</b>.