- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Chianciano
-
0 - 2
- Monteriggioni
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Mencarelli, Rocchetti, Ilariu, Caciotti, Cardone, Sorice, Casarini, Filippi. A disp.: Dionori, Dalbello, Fora, Peruzzi, Culicchi. All.: Pietrini.
MONTERIGGIONI: Cevese, Aniskevich, Moris, Sanguineti, Carlino, Bonelli, Belci, Reka, Sangermano, Forzoni, Mandara. A disp.: Del Re, Botti, Calabrò, Vukosa, Annunziata, Sorrentino, Guerrini, Lachi. All.: Fiorenzani.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: Belci, Bonelli.
Vittoria di prestigio per la squadra di mister Fiorenzani che vince sul campo di San Casciano dei Bagni con il più classico dei punteggi. Partenza sprint perché al 2' il Monteriggioni passa: Forzoni per Sangermano che di testa dà a Reka che si invola verso Somai che ribatte, la palla torna sulla tre quarti con Belci che segna con uno splendido pallonetto. Al 5' ancora ospiti pericolosi con uno scambio tra Sangermano e Reka che calcia dal limite, Somai chiude in angolo. Al 15' Mandara serve Forzoni, cross dietro per Sangermano che, solissimo, non arriva per un soffio all'impatto vincente. Al 25' inizia il forcing del Chianciano che va al tiro con Sorice che, imbeccato da Mencarelli, impegna Cevese. All'ultimo minuto torna avanti il Monteriggioni: Bonelli cross al centro, scontro tra Somai e Reka per il contatto che il signor Scartoni reputa da rigore. Calcia Forzoni ma manda alto. Nella ripresa ancora i ragazzi di mister Fiorenzani in avanti con Reka che a due passi manda fuori. Angolo di Forzoni, Carlino stacca di testa ma manda fuori. Al 15' angolo da angolo di Forzoni arriva la palla al centro, Aniskevich colpisce il palo. Al 22' scambio tra Forzoni e Reka, libera Bonelli che piazza il pallone per il sospirato raddoppio ospite. Al 28' l'unico segnale di reazione dei locali con Mencarelli che tenta da fuori senza impensierire Cevese. Il Chianciano prova ad alzarsi, ma le occasioni fioccano soprattutto per gli ospiti. Scambio a liberare Vukosa che da due passi tira sul portiere. Poi è Sorrentino a presentarsi da solo, ma strozza il tiro che finisce tra le braccia di Somai.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni spiccano Aniskevich e Belci, nel Chianciano spiccano Mencarelli e Sorice.
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Mencarelli, Rocchetti, Ilariu, Caciotti, Cardone, Sorice, Casarini, Filippi. A disp.: Dionori, Dalbello, Fora, Peruzzi, Culicchi. All.: Pietrini.<br >MONTERIGGIONI: Cevese, Aniskevich, Moris, Sanguineti, Carlino, Bonelli, Belci, Reka, Sangermano, Forzoni, Mandara. A disp.: Del Re, Botti, Calabrò, Vukosa, Annunziata, Sorrentino, Guerrini, Lachi. All.: Fiorenzani.<br >
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.<br >
RETI: Belci, Bonelli.
Vittoria di prestigio per la squadra di mister Fiorenzani che vince sul campo di San Casciano dei Bagni con il più classico dei punteggi. Partenza sprint perché al 2' il Monteriggioni passa: Forzoni per Sangermano che di testa dà a Reka che si invola verso Somai che ribatte, la palla torna sulla tre quarti con Belci che segna con uno splendido pallonetto. Al 5' ancora ospiti pericolosi con uno scambio tra Sangermano e Reka che calcia dal limite, Somai chiude in angolo. Al 15' Mandara serve Forzoni, cross dietro per Sangermano che, solissimo, non arriva per un soffio all'impatto vincente. Al 25' inizia il forcing del Chianciano che va al tiro con Sorice che, imbeccato da Mencarelli, impegna Cevese. All'ultimo minuto torna avanti il Monteriggioni: Bonelli cross al centro, scontro tra Somai e Reka per il contatto che il signor Scartoni reputa da rigore. Calcia Forzoni ma manda alto. Nella ripresa ancora i ragazzi di mister Fiorenzani in avanti con Reka che a due passi manda fuori. Angolo di Forzoni, Carlino stacca di testa ma manda fuori. Al 15' angolo da angolo di Forzoni arriva la palla al centro, Aniskevich colpisce il palo. Al 22' scambio tra Forzoni e Reka, libera Bonelli che piazza il pallone per il sospirato raddoppio ospite. Al 28' l'unico segnale di reazione dei locali con Mencarelli che tenta da fuori senza impensierire Cevese. Il Chianciano prova ad alzarsi, ma le occasioni fioccano soprattutto per gli ospiti. Scambio a liberare Vukosa che da due passi tira sul portiere. Poi è Sorrentino a presentarsi da solo, ma strozza il tiro che finisce tra le braccia di Somai. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni spiccano <b>Aniskevich </b>e <b>Belci</b>, nel Chianciano spiccano <b>Mencarelli </b>e <b>Sorice</b>.