- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Sancat
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zinaddu, Conti, Cassigoli, Rossi, Ballerini, Misurca, Guidotti, Salà, Guazzini. A disp.: Calamassi, Topello, Colucci, Babazzi, Simoni, Maggi, Neira. All.: Mossani.
SANCAT: Fantoni, Rainetti, Visoni, Innocenti, Minicucci Marco, Tarini, Minicucci Massimo, Paris, Palazzo, Ricca, Bardelli. A disp.: Piccioli, Salvini, Leggeri, Bucchioni, Torricini, Bonucci. All.: Gionni.
RETI: Bardelli, Guidotti.
La sfida ai piani alti della classifica lascia la situazione invariata fra Ludus e Sancat che si dividono la posta in palio e salgono rispettivamente a 10 e 14 punti. Gli ospiti passano in vantaggio con Bardelli poi vanno più volte vicini al raddoppio, evitato dalle parate di Garigliano e dal salvataggio sulla linea su Torricini. Dall'altra parte a impensierire è la velocità di Guidotti che però è poco freddo nell'area avversaria. Nella ripresa le cose sembrano complicarsi per la Ludus, che già rimaneggiata in difesa, perde anche Conti con mister Mossani costretto a inventare arretrando i centrocampisti. La mossa però funziona perché la Ludus si difende con ordine e riesce a pareggiare con Guidotti che stavolta non si fa ipnotizzare da Fantoni. Nel finale si assiste a continui capovolgimenti di fronte con le due squadre che però si dovranno accontentare di un pareggio che appare tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Ballerini (Ludus 90); Innocenti e Piccioli (Sancat).
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zinaddu, Conti, Cassigoli, Rossi, Ballerini, Misurca, Guidotti, Salà, Guazzini. A disp.: Calamassi, Topello, Colucci, Babazzi, Simoni, Maggi, Neira. All.: Mossani. <br >SANCAT: Fantoni, Rainetti, Visoni, Innocenti, Minicucci Marco, Tarini, Minicucci Massimo, Paris, Palazzo, Ricca, Bardelli. A disp.: Piccioli, Salvini, Leggeri, Bucchioni, Torricini, Bonucci. All.: Gionni. <br >
RETI: Bardelli, Guidotti.
La sfida ai piani alti della classifica lascia la situazione invariata fra Ludus e Sancat che si dividono la posta in palio e salgono rispettivamente a 10 e 14 punti. Gli ospiti passano in vantaggio con Bardelli poi vanno più volte vicini al raddoppio, evitato dalle parate di Garigliano e dal salvataggio sulla linea su Torricini. Dall'altra parte a impensierire è la velocità di Guidotti che però è poco freddo nell'area avversaria. Nella ripresa le cose sembrano complicarsi per la Ludus, che già rimaneggiata in difesa, perde anche Conti con mister Mossani costretto a inventare arretrando i centrocampisti. La mossa però funziona perché la Ludus si difende con ordine e riesce a pareggiare con Guidotti che stavolta non si fa ipnotizzare da Fantoni. Nel finale si assiste a continui capovolgimenti di fronte con le due squadre che però si dovranno accontentare di un pareggio che appare tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: Ballerini (Ludus 90); Innocenti e Piccioli (Sancat).</b>