- Esordienti GIR.E
- Progresso Montelupo
-
0 - 6
- Sporting Arno
PROG. MONTELUPO: Gozzo, Morelli, Cafaggi, Corri, Blini, Vaglini, Faucci, Cannas, Bianco, Tagliaferro, Cacialli. All.: Banchini.
SP. ARNO: Carti, Galli, Sarri, Costagli, Iacono, Pecci, Brunori, Pezzi, Tempestini, Sabatini, Porcella. Entrati: Crocini, Margheri, Salpietro, Silvestri, Spinelli, Bianchini. All.: Biondi.
RETI: 2 Sabatini, Silvestri, 2 Salpietro, Spinelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-2
Niente da fare per il Progresso Montelupo che cede in tutti i tempi in programma a uno Sporting Arno dimostratosi più forte. Nella prima frazione i nerofucsia faticano un po' di più e a decidere è un gol di Sabatini. Nella ripresa invece i ragazzi di Biondi mettono il turbo e chiudono la partita con i gol di Silvestri, Salpietro e Spinelli. Bella la rete di quest'ultimo che si esibisce in un sombrero sul diretto marcatore prima di battere il portiere con un diagonale affilato. Nella terza frazione gli ospiti arrotondano grazie alle segnature che portano le firme ancora di Salpietro e Sabatini, con entrambi gli attaccanti che possono festeggiare per la doppietta personale. Calcitoripiù: Bianchini, Salpietro e Sabatini (Sp. Arno); bene tutti nel Prog. Montelupo che scende in campo molto rimaneggiato.
PROG. MONTELUPO: Gozzo, Morelli, Cafaggi, Corri, Blini, Vaglini, Faucci, Cannas, Bianco, Tagliaferro, Cacialli. All.: Banchini. <br >SP. ARNO: Carti, Galli, Sarri, Costagli, Iacono, Pecci, Brunori, Pezzi, Tempestini, Sabatini, Porcella. Entrati: Crocini, Margheri, Salpietro, Silvestri, Spinelli, Bianchini. All.: Biondi.<br >
RETI: 2 Sabatini, Silvestri, 2 Salpietro, Spinelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-2
Niente da fare per il Progresso Montelupo che cede in tutti i tempi in programma a uno Sporting Arno dimostratosi più forte. Nella prima frazione i nerofucsia faticano un po' di più e a decidere è un gol di Sabatini. Nella ripresa invece i ragazzi di Biondi mettono il turbo e chiudono la partita con i gol di Silvestri, Salpietro e Spinelli. Bella la rete di quest'ultimo che si esibisce in un sombrero sul diretto marcatore prima di battere il portiere con un diagonale affilato. Nella terza frazione gli ospiti arrotondano grazie alle segnature che portano le firme ancora di Salpietro e Sabatini, con entrambi gli attaccanti che possono festeggiare per la doppietta personale. <b>Calcitoripiù: Bianchini, Salpietro e Sabatini (Sp. Arno); </b>bene tutti nel Prog. Montelupo che scende in campo molto rimaneggiato.