• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 2 - 1
  • Molinense


SALES: Cristiani, Moretti, Ratti, Giorgi, Malva, Pinzauti, Schiraldi, Pelatti, Mori, Boninsegna, Loporto. A disp.: Romeo, Quercioli, Borghini, Chechi, Uggetta, Petroni, Caselli. All.: Pierluigi Marzi.
MOLINENSE: Cerchiai, Cesari, Cespoli, Nocentini, Lisi, Baldassarri, Milani, Bianchi, Cancialli, Guazzini, Braccini. A disp.: Cavalli, Cozzani, Bencini, Santini, Bonfitto, Nahli, Cecchini. All. Massimo Boni.

ARBITRO: Luci di Firenze.

RETI: Pelatti, Mori, Milani.



La partita tra Sales e Molinense ha fatto vedere due ottime squadre, capaci di mettere in mostra buone cose in ambiti differenti: i primi, infatti, hanno evidenziato una grande proprietà di palleggio, capaci di arrivare al tiro mediante trame ottimamente organizzate; i secondi, invece, si sono dimostrati una compagine molto solida a cui è veramente difficile segnare. Durante la prima frazione è proprio questa caratteristica a rendere la vita molto difficile ai locali: la Molinense è brava a chiudersi a riccio e a cercare di ripartire in contropiede, trovando però un attento Cristiani in più occasioni. Nella ripresa, però, la Sales trova subito la rete del vantaggio con Pelatti su corner. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, quando Mori mette in gol dopo essere stato servito da Chechi, protagonista di una bella azione solitaria sulla fascia. Sul finire dell'incontro si riapre tutto. Viene assegnato un calcio di rigore per gli ospiti, sparato in un primo momento alto da Milani. Per l'arbitro è tuttavia tutto da rifare, ritenendo l'area di rigore troppo affollata al momento della battuta. Le proteste seguenti portano all'espulsione di Moretti. Milani trasforma in seconda battuta, ma i suoi non riescono a rendersi pericolosi nei minuti che mancano alla fine dell'incontro, e patiscono dunque una sconfitta che ci poteva comunque stare.

Calciatoripiù
: Cristiani e Mori sono stati i migliori per i padroni di casa, mentre nella Molinense si è distinto Lisi, solidissimo centrale di difesa.

SALES: Cristiani, Moretti, Ratti, Giorgi, Malva, Pinzauti, Schiraldi, Pelatti, Mori, Boninsegna, Loporto. A disp.: Romeo, Quercioli, Borghini, Chechi, Uggetta, Petroni, Caselli. All.: Pierluigi Marzi. <br >MOLINENSE: Cerchiai, Cesari, Cespoli, Nocentini, Lisi, Baldassarri, Milani, Bianchi, Cancialli, Guazzini, Braccini. A disp.: Cavalli, Cozzani, Bencini, Santini, Bonfitto, Nahli, Cecchini. All. Massimo Boni. <br > ARBITRO: Luci di Firenze.<br > RETI: Pelatti, Mori, Milani. La partita tra Sales e Molinense ha fatto vedere due ottime squadre, capaci di mettere in mostra buone cose in ambiti differenti: i primi, infatti, hanno evidenziato una grande propriet&agrave; di palleggio, capaci di arrivare al tiro mediante trame ottimamente organizzate; i secondi, invece, si sono dimostrati una compagine molto solida a cui &egrave; veramente difficile segnare. Durante la prima frazione &egrave; proprio questa caratteristica a rendere la vita molto difficile ai locali: la Molinense &egrave; brava a chiudersi a riccio e a cercare di ripartire in contropiede, trovando per&ograve; un attento Cristiani in pi&ugrave; occasioni. Nella ripresa, per&ograve;, la Sales trova subito la rete del vantaggio con Pelatti su corner. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, quando Mori mette in gol dopo essere stato servito da Chechi, protagonista di una bella azione solitaria sulla fascia. Sul finire dell'incontro si riapre tutto. Viene assegnato un calcio di rigore per gli ospiti, sparato in un primo momento alto da Milani. Per l'arbitro &egrave; tuttavia tutto da rifare, ritenendo l'area di rigore troppo affollata al momento della battuta. Le proteste seguenti portano all'espulsione di Moretti. Milani trasforma in seconda battuta, ma i suoi non riescono a rendersi pericolosi nei minuti che mancano alla fine dell'incontro, e patiscono dunque una sconfitta che ci poteva comunque stare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cristiani </b>e <b>Mori</b> sono stati i migliori per i padroni di casa, mentre nella Molinense si &egrave; distinto <b>Lisi</b>, solidissimo centrale di difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI