- Juniores Provinciali GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 8
- Audax Rufina
COBRA KAI: Contreras, Pieraccini, Omoregie, Bronconi, Rontani, Niccoli, Innocenti, Nencioni, Donadio, Tuttoilmondo, Sbaragli. A disp. Bazzicalupi, Marra, Onorato, Zeppi, Fazzi. All. Carmine Mastrandrea.
RUFINA: Pieraccioli, Mani, Bonaiuti, Braccini, Fossi, Balloni, Di Costanzo, Peluso, Sani, Celentano. A disp.: Ciotola, Vivoli, Massi, Saudino, Maisa, Pretati, Martelli. All. Massimiliano Dreucci.
ARBITRO: Rastreli di Firenze.
RETI: 3 Celentano, 2 Sani, Peluso, Palloni, Saudino.
a dir poco a senso unico, in cui la disparità tra i valori messi in campo è stata talmente netta che già dopo 20 minuti il passivo era di 0 a 4. A fine primo tempo il risultato era di 0 a 6 ed il secondo tempo è stato, oltre che contornato da una girandola di cambi, utile per fare del possesso palla per gli ospiti. Per dovere di cronaca, le reti sono state realizzate da: Celentano (una meravigliosa tripletta la sua), Sani (per lui una doppietta), Peluso, Palloni e Saudino. Il Cobra Kai rimane purtroppo fanalino di coda della classifica.
Calciatoripiù: Celentano è stato mattatore assoluto della serata con una tripletta, capace altresì di aprire e chiudere la partita con le sue realizzazioni in pochi minuti.
COBRA KAI: Contreras, Pieraccini, Omoregie, Bronconi, Rontani, Niccoli, Innocenti, Nencioni, Donadio, Tuttoilmondo, Sbaragli. A disp. Bazzicalupi, Marra, Onorato, Zeppi, Fazzi. All. Carmine Mastrandrea. <br >RUFINA: Pieraccioli, Mani, Bonaiuti, Braccini, Fossi, Balloni, Di Costanzo, Peluso, Sani, Celentano. A disp.: Ciotola, Vivoli, Massi, Saudino, Maisa, Pretati, Martelli. All. Massimiliano Dreucci. <br >
ARBITRO: Rastreli di Firenze.<br >
RETI: 3 Celentano, 2 Sani, Peluso, Palloni, Saudino.
a dir poco a senso unico, in cui la disparità tra i valori messi in campo è stata talmente netta che già dopo 20 minuti il passivo era di 0 a 4. A fine primo tempo il risultato era di 0 a 6 ed il secondo tempo è stato, oltre che contornato da una girandola di cambi, utile per fare del possesso palla per gli ospiti. Per dovere di cronaca, le reti sono state realizzate da: Celentano (una meravigliosa tripletta la sua), Sani (per lui una doppietta), Peluso, Palloni e Saudino. Il Cobra Kai rimane purtroppo fanalino di coda della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Celentano </b>è stato mattatore assoluto della serata con una tripletta, capace altresì di aprire e chiudere la partita con le sue realizzazioni in pochi minuti.