- Juniores Provinciali GIR.A
- Centro Storico Lebowski
-
0 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
C.S.LEBOWSKI: Balderi, Martini, Bruni, Bencini, Bonini, Bissidy, Galletti, Zer Rhoudi, Ghiandelli, Granchi, Messina. A disp.: Nardi D., Galliani, Verrengia, Ampuero Beltran, Nardi L., Vanni, Doku. All.: Vivarelli.
PONTE RONDINELLA: Brondolin, Baldini, Bernini, Poggi, Nannoni, Melli, Rossi, Posarelli, Muto, Girlando, Martelli. A disp.: Turchetti, Bandinelli, Niang. All.: Alberti.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: 13' e 55' Muto, 78' Martelli.
Si arresta bruscamente la corsa del Lebowski di Vivarelli, che dopo sei risultati utili consecutivi nelle prime sei giornate cade in casa per mano di un grande Ponte Rondinella, capace di sbancare il Nesi di Tavarnuzze battendo i grigioneri con un secco 3-0 e di conquistare grazie a questa impresa i primi punti del suo campionato. I ragazzi di mister Alberti approcciano la partita col piglio giusto determinati a smuovere la classifica e mettono in difficoltà un Lebowski che appare sottotono fin dalle prime battute, tanto che al 13' Rossi trasmette a Muto con un passaggio filtrante e il numero nove ospite porta in vantaggio i suoi anticipando sia il portiere Balderi che il tentativo di chiusura del difensore avversario. I padroni di casa non si scuotono, stentano ad imbastire una reazione efficace e faticano molto a creare grattacapi alla retroguardia del Ponte Rondinella, così si va al riposo sul punteggio di 1-0. Nel secondo tempo non cambia l'inerzia della partita, con la manovra locale che risulta ancora sterile e il Ponte Rondinella che invece colpisce di nuovo al 55': per la seconda volta è Rossi a imbeccare Muto, che brucia l'estremo difensore in uscita, lo aggira e centra lo specchio della porta da posizione molto defilata con una conclusione chirurgica, firmando la doppietta e il suo quinto gol stagionale. Un ispirato Muto, il migliore dei suoi, prima va pure vicino alla tripletta e poi, al 78', con un cross dal fondo serve l'assist per il 3-0 a Martelli, che appoggia in rete di testa all'altezza del secondo palo e seppellisce la gara certificando la prestigiosa vittoria del Ponte Rondinella.
Calciatoripiù: nel Ponte Rondinella spicca la prestazione di Muto, che dà vita a tanti bei duelli coi centrali avversari Bencini e Bonini ed è protagonista assoluto dell'incontro con due gol e un assist.
C.S.LEBOWSKI: Balderi, Martini, Bruni, Bencini, Bonini, Bissidy, Galletti, Zer Rhoudi, Ghiandelli, Granchi, Messina. A disp.: Nardi D., Galliani, Verrengia, Ampuero Beltran, Nardi L., Vanni, Doku. All.: Vivarelli.<br >PONTE RONDINELLA: Brondolin, Baldini, Bernini, Poggi, Nannoni, Melli, Rossi, Posarelli, Muto, Girlando, Martelli. A disp.: Turchetti, Bandinelli, Niang. All.: Alberti.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: 13' e 55' Muto, 78' Martelli.
Si arresta bruscamente la corsa del Lebowski di Vivarelli, che dopo sei risultati utili consecutivi nelle prime sei giornate cade in casa per mano di un grande Ponte Rondinella, capace di sbancare il Nesi di Tavarnuzze battendo i grigioneri con un secco 3-0 e di conquistare grazie a questa impresa i primi punti del suo campionato. I ragazzi di mister Alberti approcciano la partita col piglio giusto determinati a smuovere la classifica e mettono in difficoltà un Lebowski che appare sottotono fin dalle prime battute, tanto che al 13' Rossi trasmette a Muto con un passaggio filtrante e il numero nove ospite porta in vantaggio i suoi anticipando sia il portiere Balderi che il tentativo di chiusura del difensore avversario. I padroni di casa non si scuotono, stentano ad imbastire una reazione efficace e faticano molto a creare grattacapi alla retroguardia del Ponte Rondinella, così si va al riposo sul punteggio di 1-0. Nel secondo tempo non cambia l'inerzia della partita, con la manovra locale che risulta ancora sterile e il Ponte Rondinella che invece colpisce di nuovo al 55': per la seconda volta è Rossi a imbeccare Muto, che brucia l'estremo difensore in uscita, lo aggira e centra lo specchio della porta da posizione molto defilata con una conclusione chirurgica, firmando la doppietta e il suo quinto gol stagionale. Un ispirato Muto, il migliore dei suoi, prima va pure vicino alla tripletta e poi, al 78', con un cross dal fondo serve l'assist per il 3-0 a Martelli, che appoggia in rete di testa all'altezza del secondo palo e seppellisce la gara certificando la prestigiosa vittoria del Ponte Rondinella. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte Rondinella spicca la prestazione di <b>Muto</b>, che dà vita a tanti bei duelli coi centrali avversari <b>Bencini </b>e <b>Bonini </b>ed è protagonista assoluto dell'incontro con due gol e un assist.