- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
6 - 0
- Pelago
A.GALLUZZO: Gelli, Muanda, Monda, Marcantelli, Gentilucci, Vannini, Viciani, Bicchi R., Bettoni G., Biancamano, Ferro. A disp.: Del Vecchio, Montelatici, Van Bladen, Cei, Ibraliu, Bicchi G., Montes. All.: Colò.
PELAGO: Messini, Baldini, Kociu, Bandinelli, Fabbri, Borghini, Massai, Torrini, Bragini, Dorazzi, Grifoni. A disp.: Francalanci, Muka, Muzzi, Conti, Becherini, Ciucchi, Burresi. All.: Chiti.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: 30' Vannini, 33' Biancamano, 38' e 83' Bettoni G., 61' Ferro, 77' Viciani.
Il super Galluzzo guidato in panchina da mister Colò e dal vice Giachini non conosce sosta e infila la settima vittoria consecutiva del suo folgorante inizio di stagione, travolgendo per 6-0 il Pelago tra le mura amiche e arrivando così nel modo migliore alla settimana di avvicinamento allo scontro diretto al vertice con l'Audax Rufina. I padroni di casa faticano molto a trovare il bandolo della matassa nella prima mezz'ora, col Pelago che si chiude molto bene e non concede sbocchi alla manovra della capolista, ma al 30' ecco la svolta della partita: Vannini stacca di testa sul calcio d'angolo del capitano di giornata Biancamano e porta in vantaggio i suoi, dando il là al monologo locale. Dopo appena tre minuti, infatti, il Galluzzo ha già raddoppiato con la pregevole punizione dal limite di Biancamano indirizzata all'angolino basso; si completano altri cinque giri di lancetta ed è 3-0 col bomber Gabriel Bettoni, a segno su assist del solito Biancamano. Nella ripresa è tutto facile per la squadra di mister Colò, che dilaga con Ferro, in rete sugli sviluppi di una punizione tesa calciata in area di Biancamano, Viciani, che sigla il quinto centro personale dopo un bell'uno-due con l'ispiratissimo Biancamano, e infine ancora con Gabriel Bettoni, che firma la sua settima rete in campionato con un mancino dal limite e fissa il risultato sul 6-0. Da segnalare, in un finale di gara in cui l'atmosfera si scalda troppo, l'espulsione per doppio giallo di Bandinelli, allontanato dal campo per proteste, e quella dell'allenatore del Pelago Chiti.
Calciatoripiù: nell'Audace Galluzzo spiccano Biancamano, Viciani e Gabriel Bettoni; nel Pelago il migliore in campo è Dorazzi.
A.GALLUZZO: Gelli, Muanda, Monda, Marcantelli, Gentilucci, Vannini, Viciani, Bicchi R., Bettoni G., Biancamano, Ferro. A disp.: Del Vecchio, Montelatici, Van Bladen, Cei, Ibraliu, Bicchi G., Montes. All.: Colò.<br >PELAGO: Messini, Baldini, Kociu, Bandinelli, Fabbri, Borghini, Massai, Torrini, Bragini, Dorazzi, Grifoni. A disp.: Francalanci, Muka, Muzzi, Conti, Becherini, Ciucchi, Burresi. All.: Chiti.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETI: 30' Vannini, 33' Biancamano, 38' e 83' Bettoni G., 61' Ferro, 77' Viciani.
Il super Galluzzo guidato in panchina da mister Colò e dal vice Giachini non conosce sosta e infila la settima vittoria consecutiva del suo folgorante inizio di stagione, travolgendo per 6-0 il Pelago tra le mura amiche e arrivando così nel modo migliore alla settimana di avvicinamento allo scontro diretto al vertice con l'Audax Rufina. I padroni di casa faticano molto a trovare il bandolo della matassa nella prima mezz'ora, col Pelago che si chiude molto bene e non concede sbocchi alla manovra della capolista, ma al 30' ecco la svolta della partita: Vannini stacca di testa sul calcio d'angolo del capitano di giornata Biancamano e porta in vantaggio i suoi, dando il là al monologo locale. Dopo appena tre minuti, infatti, il Galluzzo ha già raddoppiato con la pregevole punizione dal limite di Biancamano indirizzata all'angolino basso; si completano altri cinque giri di lancetta ed è 3-0 col bomber Gabriel Bettoni, a segno su assist del solito Biancamano. Nella ripresa è tutto facile per la squadra di mister Colò, che dilaga con Ferro, in rete sugli sviluppi di una punizione tesa calciata in area di Biancamano, Viciani, che sigla il quinto centro personale dopo un bell'uno-due con l'ispiratissimo Biancamano, e infine ancora con Gabriel Bettoni, che firma la sua settima rete in campionato con un mancino dal limite e fissa il risultato sul 6-0. Da segnalare, in un finale di gara in cui l'atmosfera si scalda troppo, l'espulsione per doppio giallo di Bandinelli, allontanato dal campo per proteste, e quella dell'allenatore del Pelago Chiti. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Galluzzo spiccano <b>Biancamano, Viciani</b> e <b>Gabriel Bettoni</b>; nel Pelago il migliore in campo è <b>Dorazzi</b>.