- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 5
- Sales
PELAGO: Messini, Muzzi, Bartolini, Bandinelli, Fabbri, Conti, Massai, Torrini , Becherini, D'Orazzi, Bragini. A disp.: Francalanci, Kociu, Guri, Intana, Vagnoli, Cucchi, Grifoni. All.: Marco Chiti.
SALES: Romeo, Ratti, Petroni, Pinzauti, Moretti, Schiraldi, Urzetta, Mori, Boninsegna, Loporto, Giorgi. A disp.: Cristiani, Dolfi, Caselli, Pelatti, Keqi, Rescio, Malva. All.: Pierluigi Marzi.
ARBITRO: Sprinceana di Valdarno.
RETI: Boninsegna, Schiraldi, Urzetta, Mori, Keqi.
Vittoria rotonda dei ragazzi di mister Marzi che infliggono una manita alla compagine di Pelago e centrano la terza vittoria stagionale. La partita si chiude infatti già nel primo tempo. La prima azione però è dei padroni di casa, ma Becherini calcia alto da dentro l'area. Poco dopo quindi gli ospiti approfittano di un errore della retroguardia e si portano in vantaggio grazie alla rete di Boninsegna. La formazione ospite allora prende il sopravvento e segnano nel primo tempo anche Schiraldi, Urzetta e Mori. I gol nascono tutti da situazioni su palle inattive e cross diretti verso il centro dell'area. il primo tempo termina quindi sullo 0-4. Nella ripresa la storia non cambia e il Pelago continua a difendersi con dieci uomini dietro la linea della palla. Ma la Sales riesce comunque a trovare un gol al termine di un'azione manovrata, che Keqi trasforma in rete, fissando il punteggio finale sullo 0-5.
LE INTERVISTE
A fine gara questa è l'analisi di mister Chiti: Abbiamo una squadra molto giovane, costituita quasi esclusivamente da ragazzi del 2000, e paghiamo quindi un po' dazio a livello fisico e caratteriale. Non riusciamo infatti a rialzare la testa dopo aver subito gol e in pratica non restiamo più in partita. Dobbiamo quindi ancora lavorare . È soddisfatto invece mister Marzi che fa i complimenti ai suoi per la prestazione.
Calciatoripiù: Fabbri e Becherini giocano una buona gara per i padroni di casa. Per la Sales ottima prova di Giorgi e di Mori, il quale tiene bene il campo e trova anche la rete.
PELAGO: Messini, Muzzi, Bartolini, Bandinelli, Fabbri, Conti, Massai, Torrini , Becherini, D'Orazzi, Bragini. A disp.: Francalanci, Kociu, Guri, Intana, Vagnoli, Cucchi, Grifoni. All.: Marco Chiti.<br >SALES: Romeo, Ratti, Petroni, Pinzauti, Moretti, Schiraldi, Urzetta, Mori, Boninsegna, Loporto, Giorgi. A disp.: Cristiani, Dolfi, Caselli, Pelatti, Keqi, Rescio, Malva. All.: Pierluigi Marzi.<br >
ARBITRO: Sprinceana di Valdarno.<br >
RETI: Boninsegna, Schiraldi, Urzetta, Mori, Keqi.
Vittoria rotonda dei ragazzi di mister Marzi che infliggono una manita alla compagine di Pelago e centrano la terza vittoria stagionale. La partita si chiude infatti già nel primo tempo. La prima azione però è dei padroni di casa, ma Becherini calcia alto da dentro l'area. Poco dopo quindi gli ospiti approfittano di un errore della retroguardia e si portano in vantaggio grazie alla rete di Boninsegna. La formazione ospite allora prende il sopravvento e segnano nel primo tempo anche Schiraldi, Urzetta e Mori. I gol nascono tutti da situazioni su palle inattive e cross diretti verso il centro dell'area. il primo tempo termina quindi sullo 0-4. Nella ripresa la storia non cambia e il Pelago continua a difendersi con dieci uomini dietro la linea della palla. Ma la Sales riesce comunque a trovare un gol al termine di un'azione manovrata, che Keqi trasforma in rete, fissando il punteggio finale sullo 0-5. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara questa è l'analisi di mister Chiti: Abbiamo una squadra molto giovane, costituita quasi esclusivamente da ragazzi del 2000, e paghiamo quindi un po' dazio a livello fisico e caratteriale. Non riusciamo infatti a rialzare la testa dopo aver subito gol e in pratica non restiamo più in partita. Dobbiamo quindi ancora lavorare . È soddisfatto invece mister Marzi che fa i complimenti ai suoi per la prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabbri e Becherini</b> giocano una buona gara per i padroni di casa. Per la Sales ottima prova di <b>Giorgi </b>e di <b>Mori</b>, il quale tiene bene il campo e trova anche la rete.