- Esordienti GIR.E
- Signa
-
4 - 1
- Progresso Montelupo
SIGNA: Marcheselli, Baggiani, Mariotti, Zefi, Lelli, Manetti, Vannini, Cioni, Cagnazzo, D'Urso, Porco. Entrati: Bertini, Ferrini, Basallo, Rusignolo. All.: Baccani.
PROG. MONTELUPO: Bencini A., Bianco, Blini, Cafaggi, Cannas, Corri, Faucci, Latorraca, Eboli, Meiattini, Morelli. Entrati: Tagliaferro, Vaglini, Szazs, Vasco. All.: Banchini.
RETI: D'Urso, Porco, Latorraca, 2 Basallo.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 1-0
Il Signa di Baccani si aggiudica di misura tutti i tempi a disposizione portandosi a casa l'intera posta in palio contro un comunque positivo Montelupo. Il vantaggio locale lo firma D'Urso, su invito di Cagnazzo. Poi ci pensa Porco a raddoppiare con una bella azione personale conclusa con la rete del 2-0. Prima del riposo il Montelupo si rifà sotto grazie allo spunto di Latorraca in contropiede. Nella ripresa ancora i canarini in gol con Basallo che da rapinatore d'area non perdona e fa il 3-1. La terza frazione è molto equilibrata e la decide ancora Basallo che ci mette lo zampino per il poker locale.
Calciatoripiù: Caganzzo, Basallo e Mariotti (Signa); Latorraca (Prog. Montelupo).
SIGNA: Marcheselli, Baggiani, Mariotti, Zefi, Lelli, Manetti, Vannini, Cioni, Cagnazzo, D'Urso, Porco. Entrati: Bertini, Ferrini, Basallo, Rusignolo. All.: Baccani. <br >PROG. MONTELUPO: Bencini A., Bianco, Blini, Cafaggi, Cannas, Corri, Faucci, Latorraca, Eboli, Meiattini, Morelli. Entrati: Tagliaferro, Vaglini, Szazs, Vasco. All.: Banchini.<br >
RETI: D'Urso, Porco, Latorraca, 2 Basallo. <br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 1-0
Il Signa di Baccani si aggiudica di misura tutti i tempi a disposizione portandosi a casa l'intera posta in palio contro un comunque positivo Montelupo. Il vantaggio locale lo firma D'Urso, su invito di Cagnazzo. Poi ci pensa Porco a raddoppiare con una bella azione personale conclusa con la rete del 2-0. Prima del riposo il Montelupo si rifà sotto grazie allo spunto di Latorraca in contropiede. Nella ripresa ancora i canarini in gol con Basallo che da rapinatore d'area non perdona e fa il 3-1. La terza frazione è molto equilibrata e la decide ancora Basallo che ci mette lo zampino per il poker locale. <b>
Calciatoripiù: Caganzzo, Basallo e Mariotti (Signa); Latorraca (Prog. Montelupo).</b>