- Esordienti GIR.E
- Vinci
-
0 - 2
- Limite e Capraia
VINCI: Dumitrean G., Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Montucchielli, Quercetani, Marradi, Micheli, Serino, Vezzi. Entrati: Dumitrean S., Orsini. All.: Francesco Macrì.
LIMITE E C.: Cerbioni, Massara, Paci, Benigni, Pedicini, Pollastri, Antonini, Puccinelli, Cecchi, Medri, Caverni, Polverosi. All.: Roberto Taddeini.
RETI: Pedicini, Antonini.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-0.
Grande dimostrazione di solidità per il Limite e Capraia di Roberto Taddeini che espugna il campo di Vinci vincendo per due reti a zero, di fronte a una formazione locale comunque da lodare per le tante occasioni da gol create nell'arco dei tre tempi. La differenza, sostanzialmente, sta tutta qua perché se da una parte Foggetta è prima sfortunato nel cogliere la traversa e poi impreciso in due circostanze dalle parti di Cerbioni, dall'altra i Pedicini dal dischetto e Antonini sugli sviluppi di un insidioso calcio di punizione si dimostrano campioni di concretezza, infilando nel sacco i due palloni che al triplice fischio si riveleranno decisivi.
Calciatoripiù: nonostante qualche imprecisione, Foggetta merita la citazione per le tante giocate di qualità, mentre nelle fila ospiti è Paci ad esaltarsi con una superba prestazione difensiva.
VINCI: Dumitrean G., Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Montucchielli, Quercetani, Marradi, Micheli, Serino, Vezzi. Entrati: Dumitrean S., Orsini. All.: Francesco Macrì.<br >LIMITE E C.: Cerbioni, Massara, Paci, Benigni, Pedicini, Pollastri, Antonini, Puccinelli, Cecchi, Medri, Caverni, Polverosi. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETI: Pedicini, Antonini.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-0.
Grande dimostrazione di solidità per il Limite e Capraia di Roberto Taddeini che espugna il campo di Vinci vincendo per due reti a zero, di fronte a una formazione locale comunque da lodare per le tante occasioni da gol create nell'arco dei tre tempi. La differenza, sostanzialmente, sta tutta qua perché se da una parte Foggetta è prima sfortunato nel cogliere la traversa e poi impreciso in due circostanze dalle parti di Cerbioni, dall'altra i Pedicini dal dischetto e Antonini sugli sviluppi di un insidioso calcio di punizione si dimostrano campioni di concretezza, infilando nel sacco i due palloni che al triplice fischio si riveleranno decisivi. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante qualche imprecisione, <b>Foggetta </b>merita la citazione per le tante giocate di qualità, mentre nelle fila ospiti è <b>Paci </b>ad esaltarsi con una superba prestazione difensiva.