- Esordienti B GIR.C
- Chiusi
-
2 - 8
- Mazzola Valdarbia
N.S.CHIUSI: Tistarelli D., Fastelli, Tistarelli A., Scaramelli, Meloni L., Shahini, Licaj, Grieco, Del Balio, Bacci A:, Bacci D., Meloni A. All.: Giulietti.
MAZZOLA VALD.C: Baya, Amarante, Grizzi, Parente, Fabiani P., Spagnuolo, Rescigno, Verrelli, Bartolommei, Ciufoli, Lupoli, Bossini. All.: Francesco Perelli.
RETI: Meloni A. 2, Parente 3, Bossini 2, Amarante, Bartolommei, Rescigno.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 2-4
Dominio assoluto degli ospiti che giocano un bel calcio, non dando mai possibilità ai padroni di casa di esprimersi al meglio, creando tantissime occasioni da rete con un punteggio che poteva avere un margine ancora maggiore. Nella prima frazione i ragazzi di mister Perelli partono molto forte, risultando sempre aggressivi e pronti a costruire gioco ed azioni degne di nota. Quello che manca agli ospiti è la concretezza sotto porta, complici un'eccessiva fretta e le belle parate del portiere locale. Nel finale comunque il Mazzola Vald. si porta in vantaggio quando Rescigno sotto porta non concretizza, ma Parente è lesto a ribadire in rete per lo 0-1. Le giocate in verticale e l'aggressività degli ospiti, mischiate al bel fraseggio sono il biglietto da visita del Mazzola Valdarbia. Non cambia il tema tattico del secondo tempo con i ragazzi di mister Perelli che spingono forte e segnano due volte nel giro di pochi minuti con Bossini. Da questo momento, il dominio del Mazzola Vald. è assoluto con Parente che chiude i conti sullo 0-4. Nel terzo tempo il Chiusi, fino a questo momento mai pericoloso in avanti, segna due reti con Meloni A. La formazione di mister Perelli però è sempre letale in avanti con Parente, Rescigno, Amarante e Bartolommei ad allungare fino al definitivo 2-8.
Calciatoripiù: nei locali da mettere in evidenza la prestazione del classe 2009 Meloni A., negli ospiti bene Parente e Bossini, anche lui classe 2009.
N.S.CHIUSI: Tistarelli D., Fastelli, Tistarelli A., Scaramelli, Meloni L., Shahini, Licaj, Grieco, Del Balio, Bacci A:, Bacci D., Meloni A. All.: Giulietti.<br >MAZZOLA VALD.C: Baya, Amarante, Grizzi, Parente, Fabiani P., Spagnuolo, Rescigno, Verrelli, Bartolommei, Ciufoli, Lupoli, Bossini. All.: Francesco Perelli.<br >
RETI: Meloni A. 2, Parente 3, Bossini 2, Amarante, Bartolommei, Rescigno.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 2-4
Dominio assoluto degli ospiti che giocano un bel calcio, non dando mai possibilità ai padroni di casa di esprimersi al meglio, creando tantissime occasioni da rete con un punteggio che poteva avere un margine ancora maggiore. Nella prima frazione i ragazzi di mister Perelli partono molto forte, risultando sempre aggressivi e pronti a costruire gioco ed azioni degne di nota. Quello che manca agli ospiti è la concretezza sotto porta, complici un'eccessiva fretta e le belle parate del portiere locale. Nel finale comunque il Mazzola Vald. si porta in vantaggio quando Rescigno sotto porta non concretizza, ma Parente è lesto a ribadire in rete per lo 0-1. Le giocate in verticale e l'aggressività degli ospiti, mischiate al bel fraseggio sono il biglietto da visita del Mazzola Valdarbia. Non cambia il tema tattico del secondo tempo con i ragazzi di mister Perelli che spingono forte e segnano due volte nel giro di pochi minuti con Bossini. Da questo momento, il dominio del Mazzola Vald. è assoluto con Parente che chiude i conti sullo 0-4. Nel terzo tempo il Chiusi, fino a questo momento mai pericoloso in avanti, segna due reti con Meloni A. La formazione di mister Perelli però è sempre letale in avanti con Parente, Rescigno, Amarante e Bartolommei ad allungare fino al definitivo 2-8. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali da mettere in evidenza la prestazione del classe 2009 <b>Meloni A.,</b> negli ospiti bene <b>Parente </b>e <b>Bossini</b>, anche lui classe 2009.