• Esordienti B GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 4 - 2
  • Virtus Chianciano


U.POLIZIANA: Savelli, Minocci M., De Domincis, Paolucci, Canapini, Riccucci, Rusciano, Hmaied, Minocci E., Mulas, Trabalzini, Cherubini. All.: Vincenzo Rusciano.
V.CHIANCIANO: Zamperini, Tomarelli, Trucchia, Melosi, Loi, Habili, Nastri, Della Lena, Mancianti, De Bernardi, Frizzi. All.: Pelliccione.

RETI: Loi, Hmaied 2, Minocci E. 2, Melosi.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 4-1



Poliziana-Chianciano è una sfida tra amici, due squadre che si frequentano anche fuori dal campo. Pronti via e Chianciano subito in vantaggio gran goal da fuori area di Loi e la Poliziana viene freddata subito con un azione velocissima. I ragazzi di mister Rusciano cercano di reagire ma la Virtus è piazzata al dovere in campo. Nel secondo tempo grande pressione della Poliziana, ma ancora la Virtus è piazzata alla perfezione in difesa. Mancianti si trova davanti al portiere e nel cercare di dribblarlo si fa sottrarre il pallone da Savelli che gli strappa letteralmente il pallone dai piedi. Nel terzo tempo crollo della Virtus e la Poliziana dilaga. L'uno a uno è di Minocci E. con un gran diagonale che vale la parità. Il due a uno è ancora di Minocci E. che si lascia andare e fa la differenza. Il tre a uno è di Hmaied ed avviene in una mischia dentro l'area di rigore. Mentre per il quattro a uno il numero otto della poliziana Hmaied fa partire un destro dal limite che si insacca nella rete. Il quattro a due è un eurogoal di Melosi che finalizza un contropiede perfetto e fa partire un tiro che si insacca alle spalle del portiere della Poliziana. Gran bella sfida tra amici di sempre con un ricordo speciale a MDL7 (Matteo Della Lena, scomparso un anno fa).

U.POLIZIANA: Savelli, Minocci M., De Domincis, Paolucci, Canapini, Riccucci, Rusciano, Hmaied, Minocci E., Mulas, Trabalzini, Cherubini. All.: Vincenzo Rusciano.<br >V.CHIANCIANO: Zamperini, Tomarelli, Trucchia, Melosi, Loi, Habili, Nastri, Della Lena, Mancianti, De Bernardi, Frizzi. All.: Pelliccione.<br > RETI: Loi, Hmaied 2, Minocci E. 2, Melosi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 4-1 Poliziana-Chianciano &egrave; una sfida tra amici, due squadre che si frequentano anche fuori dal campo. Pronti via e Chianciano subito in vantaggio gran goal da fuori area di Loi e la Poliziana viene freddata subito con un azione velocissima. I ragazzi di mister Rusciano cercano di reagire ma la Virtus &egrave; piazzata al dovere in campo. Nel secondo tempo grande pressione della Poliziana, ma ancora la Virtus &egrave; piazzata alla perfezione in difesa. Mancianti si trova davanti al portiere e nel cercare di dribblarlo si fa sottrarre il pallone da Savelli che gli strappa letteralmente il pallone dai piedi. Nel terzo tempo crollo della Virtus e la Poliziana dilaga. L'uno a uno &egrave; di Minocci E. con un gran diagonale che vale la parit&agrave;. Il due a uno &egrave; ancora di Minocci E. che si lascia andare e fa la differenza. Il tre a uno &egrave; di Hmaied ed avviene in una mischia dentro l'area di rigore. Mentre per il quattro a uno il numero otto della poliziana Hmaied fa partire un destro dal limite che si insacca nella rete. Il quattro a due &egrave; un eurogoal di Melosi che finalizza un contropiede perfetto e fa partire un tiro che si insacca alle spalle del portiere della Poliziana. Gran bella sfida tra amici di sempre con un ricordo speciale a MDL7 (Matteo Della Lena, scomparso un anno fa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI