- Allievi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
2 - 3
- San Donato Tavarnelle
GIOV.FUCECCHIO: Pinelli, Solarino, Bini, Lupi, Conte, Nuara, Vivaldi, Abdulrazzak, Zingoni, Mussolino, N'Dyae. A disp.: Lungo, Serrat, Riccio, Zammartino, Agostini, Corti. All.: Luca Daini Palesi.
S.DONATO TAV.: Vannini, Chiostrini, Buttitta, Manetti, Lagi, Manetti, Andreotti, Calosi, Montagnani, Fusi, Emmedì. A disp.: Avdija, Hamzoj, Marrocchesi, Bozzi, Morandi, Lobo, Diagne. All.: Saimir Nuredini.
RETI: Andreotti 3, Conte, Serrat.
Vince corsaro il San Donato Tavarnelle, che in virtù di una partenza sprint fa sua l'insidiosa trasferta in quel di Fucecchio e costringe i bianconeri locali a un'altra settimana di digiuno dai tre punti. Protagonista di giornata è l'imprendibile Andreotti, autore di una bella doppietta che in pratica mette in ghiaccio la gara già nei primi 40 minuti. Con l'ingresso di Riccio il Fucecchio prova a scuotersi, e riesce ad accorciare grazie alla conclusione precisa di Nuara, ottimo nel ribadire a rete un cross dalla destra di Conte respinto dalla difesa, ma una disattenzione difensiva spalanca poco dopo una vera e propria autostrada al solito Andreotti, che non rifiuta l'invito a nozze e cala il tris. Nel finale il neoentrato Serrat trova il sorriso personale salutando l'esordio con un gol, ma ormai è troppo tardi e i tre punti prendono la strada di Tavarnelle, con mister Nuredini che può sorridere per l'ottimo gioco espresso dai suoi.
Calciatoripiù: tra i locali meritano una lode particolare Serrat e N'Diaye, quest'ultimo utilissimo col suo fisico possente, mentre nelle fila ospiti grande gara di Diagne, oltre a quella assolutamente da protagonista disputata da Andreotti.
GIOV.FUCECCHIO: Pinelli, Solarino, Bini, Lupi, Conte, Nuara, Vivaldi, Abdulrazzak, Zingoni, Mussolino, N'Dyae. A disp.: Lungo, Serrat, Riccio, Zammartino, Agostini, Corti. All.: Luca Daini Palesi.<br >S.DONATO TAV.: Vannini, Chiostrini, Buttitta, Manetti, Lagi, Manetti, Andreotti, Calosi, Montagnani, Fusi, Emmedì. A disp.: Avdija, Hamzoj, Marrocchesi, Bozzi, Morandi, Lobo, Diagne. All.: Saimir Nuredini.<br >
RETI: Andreotti 3, Conte, Serrat.
Vince corsaro il San Donato Tavarnelle, che in virtù di una partenza sprint fa sua l'insidiosa trasferta in quel di Fucecchio e costringe i bianconeri locali a un'altra settimana di digiuno dai tre punti. Protagonista di giornata è l'imprendibile Andreotti, autore di una bella doppietta che in pratica mette in ghiaccio la gara già nei primi 40 minuti. Con l'ingresso di Riccio il Fucecchio prova a scuotersi, e riesce ad accorciare grazie alla conclusione precisa di Nuara, ottimo nel ribadire a rete un cross dalla destra di Conte respinto dalla difesa, ma una disattenzione difensiva spalanca poco dopo una vera e propria autostrada al solito Andreotti, che non rifiuta l'invito a nozze e cala il tris. Nel finale il neoentrato Serrat trova il sorriso personale salutando l'esordio con un gol, ma ormai è troppo tardi e i tre punti prendono la strada di Tavarnelle, con mister Nuredini che può sorridere per l'ottimo gioco espresso dai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali meritano una lode particolare <b>Serrat e N'Diaye, </b>quest'ultimo utilissimo col suo fisico possente, mentre nelle fila ospiti grande gara di <b>Diagne</b>, oltre a quella assolutamente da protagonista disputata da <b>Andreotti</b>.