- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
4 - 2
- San Giusto Le Bagnese
SANTA MARIA: Savì, Ludovico, Putti, Cipriani, Mazzantini, Cappini, Cioni, Miliani, Cantini, Cristia, Demiri. A disp.: Falù, Lio, Balli, Lotti, Bagnoli, Gjelaj. All.: Maestrelli.
S. GIUSTO L.B.: Fiore, Parisi, Palazzo, Rigattieri, Frosali, Bonacchi, Longobardi, Montani, Berti, Marku, Di Maria. A disp.: Barbugli, Bianchini, Di Lauro, El Makoudar, Scolari. All.: Melli-Mazzetti.
RETI: 2 Miliani, El Makoudar, Di Maria, Demiri, Cioni.
La doppietta di Miliani e i gol di Demiri e Cioni trascinano alla vittoria il Santa Maria sul proprio campo ai danni del San Giusto ancora in cerca della prima vittoria in campionato. Nella prima frazione i padroni di casa giocano meglio e passano alla mezz'ora con Miliani che devia in rete il traversone di Demiri. Poco dopo un secondo tentativo dell'attaccante locale sbatte sul palo negando il doppio vantaggio, forse meritato, ai suoi. Nella ripresa il S. Giusto entra in campo con il piglio giusto e nel giro di pochi minuti, complice anche il black-out locale, ribalta il risultato in proprio favore con i gol di El Makouar che segna in contropiede e con il 2-1 di Di Maria, bravo a superare Savì con un preciso pallonetto. Dopo il doppio schiaffo si sveglia il Santa Maria che prima pareggia con Miliani che ribadisce in rete un precedente tiro di Cantini e si porta sul 3-2 con Demiri, elegante nel battere Fiore con un lob. Nel finale il S. Giusto tenta una reazione, ma il tiro da fuori di Cioni inchioda il risultato sul 4-2 definitivo.
Calciatoripiù: Miliani, Cioni e Demiri (Santa Maria); Parisi, Di Maria e Frosali (S. Giusto L.B.).
SANTA MARIA: Savì, Ludovico, Putti, Cipriani, Mazzantini, Cappini, Cioni, Miliani, Cantini, Cristia, Demiri. A disp.: Falù, Lio, Balli, Lotti, Bagnoli, Gjelaj. All.: Maestrelli.<br >S. GIUSTO L.B.: Fiore, Parisi, Palazzo, Rigattieri, Frosali, Bonacchi, Longobardi, Montani, Berti, Marku, Di Maria. A disp.: Barbugli, Bianchini, Di Lauro, El Makoudar, Scolari. All.: Melli-Mazzetti.<br >
RETI: 2 Miliani, El Makoudar, Di Maria, Demiri, Cioni.
La doppietta di Miliani e i gol di Demiri e Cioni trascinano alla vittoria il Santa Maria sul proprio campo ai danni del San Giusto ancora in cerca della prima vittoria in campionato. Nella prima frazione i padroni di casa giocano meglio e passano alla mezz'ora con Miliani che devia in rete il traversone di Demiri. Poco dopo un secondo tentativo dell'attaccante locale sbatte sul palo negando il doppio vantaggio, forse meritato, ai suoi. Nella ripresa il S. Giusto entra in campo con il piglio giusto e nel giro di pochi minuti, complice anche il black-out locale, ribalta il risultato in proprio favore con i gol di El Makouar che segna in contropiede e con il 2-1 di Di Maria, bravo a superare Savì con un preciso pallonetto. Dopo il doppio schiaffo si sveglia il Santa Maria che prima pareggia con Miliani che ribadisce in rete un precedente tiro di Cantini e si porta sul 3-2 con Demiri, elegante nel battere Fiore con un lob. Nel finale il S. Giusto tenta una reazione, ma il tiro da fuori di Cioni inchioda il risultato sul 4-2 definitivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Miliani, Cioni e Demiri (Santa Maria); Parisi, Di Maria e Frosali (S. Giusto L.B.).</b>