- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
3 - 0
- Ponzano
AUDACE GALLUZZO: Corazzi, Stanchi, Gentile, Burrini, Zavaglia, Petronella, Campese, Giacobbe, Sena, Russo, Monteleone, Diversi. A disp: Sansone, Gori, Amroui, Ruggiero, Esposito Antonio, Esposito Francesco. All.: Buzzi.
PONZANO: Scardigli, Bandini, Cresti, Maestrelli, Parigi, Bini, Caponi, Torrigiani, Spataro, Mazzei, Quintavalle. A disp: Maraviglia, Rojas, Sostegni, Giacomelli, Plavanescu. All.: Taramelli.
RETI: Burrini, Giacobbe, Ruggiero
Non si ferma la serie positiva dei ragazzi dell'Audace Galluzzo, che non solo sono primi a punteggio pieno, ma hanno anche il miglior attacco e la miglior difesa, la quale ancora non ha subito reti. Il Ponzano paga l'espulsione decretata durante il primo tempo, perché per il gioco espresso si merita un applauso di incoraggiamento, perché sicuramente si merita la zona altissima della classifica. Il pubblico ha assistito ad una bella gara, giocata a ritmi elevati e squilibrata, andando il là con i minuti, solo dal nervosismo della squadra ospite, che per la voglia di non sfigurare sul campo della capolista ci ha messo troppo agonismo fino a finire la partita in nove. Il Galluzzo passa in vantaggio con un eurogol di Burrini, che su invito di Giacobbe lascia partire un missile dal vertice sinistro dell'area che si infila sotto l'incrocio dei pali. Un gol da cineteca. Il raddoppio è ad opera del solito Giacobbe che si distingue non solo per la capacità di creare gioco ma anche per la sua vena realizzativa che lo vede, in classifica cannonieri, solo alle spalle del compagno di squadra Monteleone. L'ultima rete la mette a segno il giovane Ruggiero, subentrato nella ripresa, regala il gol della tranquillità che chiude la gara. Calciatore più: Il protagonista della partita è sicuramente Burrini, che si inventa un gol che rimarrà negl'occhi dei presenti a lungo.
Pietro Lazzerini
AUDACE GALLUZZO: Corazzi, Stanchi, Gentile, Burrini, Zavaglia, Petronella, Campese, Giacobbe, Sena, Russo, Monteleone, Diversi. A disp: Sansone, Gori, Amroui, Ruggiero, Esposito Antonio, Esposito Francesco. All.: Buzzi.
<br >PONZANO: Scardigli, Bandini, Cresti, Maestrelli, Parigi, Bini, Caponi, Torrigiani, Spataro, Mazzei, Quintavalle. A disp: Maraviglia, Rojas, Sostegni, Giacomelli, Plavanescu. All.: Taramelli.
<br >
RETI: Burrini, Giacobbe, Ruggiero
Non si ferma la serie positiva dei ragazzi dell'Audace Galluzzo, che non solo sono primi a punteggio pieno, ma hanno anche il miglior attacco e la miglior difesa, la quale ancora non ha subito reti. Il Ponzano paga l'espulsione decretata durante il primo tempo, perché per il gioco espresso si merita un applauso di incoraggiamento, perché sicuramente si merita la zona altissima della classifica. Il pubblico ha assistito ad una bella gara, giocata a ritmi elevati e squilibrata, andando il là con i minuti, solo dal nervosismo della squadra ospite, che per la voglia di non sfigurare sul campo della capolista ci ha messo troppo agonismo fino a finire la partita in nove. Il Galluzzo passa in vantaggio con un eurogol di Burrini, che su invito di Giacobbe lascia partire un missile dal vertice sinistro dell'area che si infila sotto l'incrocio dei pali. Un gol da cineteca. Il raddoppio è ad opera del solito Giacobbe che si distingue non solo per la capacità di creare gioco ma anche per la sua vena realizzativa che lo vede, in classifica cannonieri, solo alle spalle del compagno di squadra Monteleone. L'ultima rete la mette a segno il giovane Ruggiero, subentrato nella ripresa, regala il gol della tranquillità che chiude la gara. <b>Calciatore più:</b> Il protagonista della partita è sicuramente <b>Burrini</b>, che si inventa un gol che rimarrà negl'occhi dei presenti a lungo.
Pietro Lazzerini