- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
5 - 1
- San Paolino Caritas
SANCAT: Di Bari, Palcani, Nesi, Mecacci, Belli, Barontini, Crocetti, Noferini, Refai, Germinario, Lombardi. A disp.: Innocenti, Lignite, Canciglia, Bardaro, Bencivenni, Piccioli, Brazzini. All.: Onorari.
SAN PAOLINO: Susini, Penninella, Gori, Papi, Marini, Nardoni, Balde, Traorè, Paolini, Cecconi, Rizzo. A disp.: Bevilacqua, Persico, Dwomor. All.: Bellucci.
ARBITRO: Giancaterino sezione Valdarno.
RETI: Paolini, Nesi, Refai, 2 Lignite, Germinario.
Troppa Sancat (che gioca un buon calcio e si sa divertire) per questa San Paolino, che comunque mostra, partita dopo partita un netto miglioramento sul piano dell'intensità, del gioco, dell'intesa tra i reparti e, anche se con meno progressi, sul piano dell'atletismo. I padroni di casa si impongono con cinque reti di cui due firmate da Lignite, mattatore di giornata. Gli ospiti dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo sono rimasti in gioco fino al 35' del secondo tempo sul risultato di 2-1, per poi calare sotto il punto di vista fisico e arrendersi ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Lignite e Crocetti per la Sancat, Marini e Traorè per il San Paolino.
SANCAT: Di Bari, Palcani, Nesi, Mecacci, Belli, Barontini, Crocetti, Noferini, Refai, Germinario, Lombardi. A disp.: Innocenti, Lignite, Canciglia, Bardaro, Bencivenni, Piccioli, Brazzini. All.: Onorari.<br >SAN PAOLINO: Susini, Penninella, Gori, Papi, Marini, Nardoni, Balde, Traorè, Paolini, Cecconi, Rizzo. A disp.: Bevilacqua, Persico, Dwomor. All.: Bellucci.<br >
ARBITRO: Giancaterino sezione Valdarno.<br >
RETI: Paolini, Nesi, Refai, 2 Lignite, Germinario.
Troppa Sancat (che gioca un buon calcio e si sa divertire) per questa San Paolino, che comunque mostra, partita dopo partita un netto miglioramento sul piano dell'intensità, del gioco, dell'intesa tra i reparti e, anche se con meno progressi, sul piano dell'atletismo. I padroni di casa si impongono con cinque reti di cui due firmate da Lignite, mattatore di giornata. Gli ospiti dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo sono rimasti in gioco fino al 35' del secondo tempo sul risultato di 2-1, per poi calare sotto il punto di vista fisico e arrendersi ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lignite </b>e <b>Crocetti </b>per la Sancat, <b>Marini </b>e <b>Traorè </b>per il San Paolino.