- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
SAN GIUSTO LB: Fiore, Donati, Palazzo, Vinattieri, Frosali, Barbugli, Bonacchi, Montani, Berti, Cambi, Di Maria. A disp.: Bianchini, Di Lauro, Parisi, El Koumadar, Scolari, Marku. All.: Melli - Mazzetti.
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Lupi, Bini, Solarino, Zingoni, Vivaldi, Abdourasac, Nuara, Mussolino, Ndiaye. A disp.: Longo, Serrat, Agostini, Corti, Riccio, Fabio. All.: Palesi.
RETI: Parisi, Zingoni.
NOTE: Espulso Bonacchi.
Il San Giusto, in inferiorità numerica, aggancia il pari contro il Fucecchio. La squadra ospite parte bene e nel primo tempo matura il vantaggio con Zingoni che si ritrova solo davanti al portiere e d'esterno insacca. Un Fucecchio battagliero crea altre buone occasioni ma non riesce a finalizzare, mentre per il San Giusto si registra solo le due conclusioni di Berti. La ripresa si apre sempre con gli ospiti in attacco ma il portiere di casa compie dei veri e propri miracoli. Il San Giusto, nel finale, resta in dieci per l'espulsione Bonacchi. E' la scossa per i locali che tirano fuori più grinta e determinazione e alla fine, con Parisi, firmano l'1-1.
Calciatoripiù: Frosali e Di Maria (San Giusto), grande impegno e applicazione di Zingone (Fucecchio).
SAN GIUSTO LB: Fiore, Donati, Palazzo, Vinattieri, Frosali, Barbugli, Bonacchi, Montani, Berti, Cambi, Di Maria. A disp.: Bianchini, Di Lauro, Parisi, El Koumadar, Scolari, Marku. All.: Melli - Mazzetti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Lupi, Bini, Solarino, Zingoni, Vivaldi, Abdourasac, Nuara, Mussolino, Ndiaye. A disp.: Longo, Serrat, Agostini, Corti, Riccio, Fabio. All.: Palesi.<br >
RETI: Parisi, Zingoni.<br >NOTE: Espulso Bonacchi.
Il San Giusto, in inferiorità numerica, aggancia il pari contro il Fucecchio. La squadra ospite parte bene e nel primo tempo matura il vantaggio con Zingoni che si ritrova solo davanti al portiere e d'esterno insacca. Un Fucecchio battagliero crea altre buone occasioni ma non riesce a finalizzare, mentre per il San Giusto si registra solo le due conclusioni di Berti. La ripresa si apre sempre con gli ospiti in attacco ma il portiere di casa compie dei veri e propri miracoli. Il San Giusto, nel finale, resta in dieci per l'espulsione Bonacchi. E' la scossa per i locali che tirano fuori più grinta e determinazione e alla fine, con Parisi, firmano l'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frosali e Di Maria</b> (San Giusto), grande impegno e applicazione di<b> Zingone</b> (Fucecchio).