- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
2 - 1
- Lanciotto C.B.
SANTA MARIA: Savì, Mazzantini, Sestini (Lotti), Urti, Cipriani, Ludovico (Bernini), Cioni, Demiri, Miliani, Scappini, Cristian (Cantini). A disp.: Balli. All.: Maestrelli.
LANCIOTTO C.B.: Cantini, Mazzei, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Noia, Bogani, Di Gioia, Vannucci, Taphaye, Rida. A disp.: Lanzerini, Campani, Buca, Tusino, Galardini. All.: Ermini.
RETI: Scappini, Miliani, Nincheri.
NOTE: espulso Urti.
Il Santa Maria di mister Mastrelli trova i tre punti fra le mura amiche domando un Lanciotto un po' sottotono che incappa nella prima sconfitta del suo campionato. Partono forte i padroni di casa, protagonisti 20' giocati con intensità e qualità, al termine dei quali riescono a piazzare un uno-due fulminante, grazie alle reti di Scappini in mischia e Milani con un potente tiro da fuori. Dopo i due schiaffi il Lanciotto si sveglia e poco dopo riesce a siglare il gol che dimezza il passivo con un sinistro da fuori di Nincheri. Adesso è il Santa Maria ad accusare il colpo rischiando di subire il pari quando Vannucci lanciato a rete viene steso da Urti. Inevitabile il rosso diretto per il difensore locale che lascia i suoi in 10. Sulla punizione che segue Nincheri centra la traversa e si va al riposo con i padroni di casa ancora in vantaggio. Nella ripresa i locali badano soprattutto a difendere; mentre il Lanciotto prova ad organizzare una pressione. I ragazzi di mister Ermini non paiono però molto ordinati e la lucidità se ne va con il passare dei minuti, rendendo la vita più facile all'attenta retroguardia locale che riesce a reggere fino all'80' portando a casa tre punti guadagnati col carattere.
Calciatoripiù: bene tutto il Santa Maria soprattutto in difesa; Nincheri (Lanciotto C.B.).
SANTA MARIA: Savì, Mazzantini, Sestini (Lotti), Urti, Cipriani, Ludovico (Bernini), Cioni, Demiri, Miliani, Scappini, Cristian (Cantini). A disp.: Balli. All.: Maestrelli.<br >LANCIOTTO C.B.: Cantini, Mazzei, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Noia, Bogani, Di Gioia, Vannucci, Taphaye, Rida. A disp.: Lanzerini, Campani, Buca, Tusino, Galardini. All.: Ermini. <br >
RETI: Scappini, Miliani, Nincheri.<br >NOTE: espulso Urti.
Il Santa Maria di mister Mastrelli trova i tre punti fra le mura amiche domando un Lanciotto un po' sottotono che incappa nella prima sconfitta del suo campionato. Partono forte i padroni di casa, protagonisti 20' giocati con intensità e qualità, al termine dei quali riescono a piazzare un uno-due fulminante, grazie alle reti di Scappini in mischia e Milani con un potente tiro da fuori. Dopo i due schiaffi il Lanciotto si sveglia e poco dopo riesce a siglare il gol che dimezza il passivo con un sinistro da fuori di Nincheri. Adesso è il Santa Maria ad accusare il colpo rischiando di subire il pari quando Vannucci lanciato a rete viene steso da Urti. Inevitabile il rosso diretto per il difensore locale che lascia i suoi in 10. Sulla punizione che segue Nincheri centra la traversa e si va al riposo con i padroni di casa ancora in vantaggio. Nella ripresa i locali badano soprattutto a difendere; mentre il Lanciotto prova ad organizzare una pressione. I ragazzi di mister Ermini non paiono però molto ordinati e la lucidità se ne va con il passare dei minuti, rendendo la vita più facile all'attenta retroguardia locale che riesce a reggere fino all'80' portando a casa tre punti guadagnati col carattere. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutto il Santa Maria soprattutto in difesa; <b>Nincheri (Lanciotto C.B.).<br ></b>