- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Alberone
-
0 - 3
- Pieve San Paolo
ALBERONE: Collavoli, Andriuolo, Fossa, Coli, Alessio, Giusti, Tempestini, Casu, Scuglia, Turini, Zgjana. A disp.: Klevis. All.: Luca Bani.
PIEVE SAN PAOLO: Domini, Bianchi, Lazzari, Marchi, Sheta, Bianco, Bancallaro, Vincenzi, N'Diaye, Aureli, Sousa. A disp.: Benimouda, Serafini, Santilli. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Scifo di Pisa
RETI: Aureli, Lazzari, Serafini.
Colpo in trasferta per il Pieve San Paolo, passato sul campo dell'Alberone con uno 0-3 che non lascia dubbi sui meriti dell'undici di Simone Simoncini. Nel primo tempo la partita è equilibrata, le squadra paiono più preoccupare dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare: figlia di questo atteggiamento è una partita in cui si gioca poco in attacco e in cui si costruiscono pochissime occasioni da gol. Come spesso accade in questo tipo di partite, la spunta la squadra che sfrutta al massimo le palle-gol costruite: questa squadra è il Pieve, che nel primo tempo passa in vantaggio con Aureli (assist di Ndiaye) al primo tiro in porta. Il gol dello 0-1 dà coraggio alla squadra di Simoncini, che nella ripresa torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà l'Alberone, costretta a ritirarsi nella sua metà campo per cercare di contenere le scatenate punte avversarie. Purtroppo per i padroni di casa, gli sforzi della retroguardia non bastano e alla metà del secondo tempo il Pieve radoppia: il gol dello 0-2 lo segna Lazzari con un perfetto calcio di punizione. È il colpo del k.o per l'Alberone, che nelle battute finali della gara si lancia in attacco nel disperato tentativo si riaprire la partita ed espone il fianco al contropiede avversario: il Pieve ne approfitta immediatamente e fissa il punteggio sullo 0-3 finale con lo splendido pallonetto in area piccola di Serafini. Calciatorepiù: Aureli (Pieve San Paolo).
ALBERONE: Collavoli, Andriuolo, Fossa, Coli, Alessio, Giusti, Tempestini, Casu, Scuglia, Turini, Zgjana. A disp.: Klevis. All.: Luca Bani.<br >PIEVE SAN PAOLO: Domini, Bianchi, Lazzari, Marchi, Sheta, Bianco, Bancallaro, Vincenzi, N'Diaye, Aureli, Sousa. A disp.: Benimouda, Serafini, Santilli. All.: Simone Simoncini.<br >
ARBITRO: Scifo di Pisa<br >
RETI: Aureli, Lazzari, Serafini.
Colpo in trasferta per il Pieve San Paolo, passato sul campo dell'Alberone con uno 0-3 che non lascia dubbi sui meriti dell'undici di Simone Simoncini. Nel primo tempo la partita è equilibrata, le squadra paiono più preoccupare dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare: figlia di questo atteggiamento è una partita in cui si gioca poco in attacco e in cui si costruiscono pochissime occasioni da gol. Come spesso accade in questo tipo di partite, la spunta la squadra che sfrutta al massimo le palle-gol costruite: questa squadra è il Pieve, che nel primo tempo passa in vantaggio con Aureli (assist di Ndiaye) al primo tiro in porta. Il gol dello 0-1 dà coraggio alla squadra di Simoncini, che nella ripresa torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà l'Alberone, costretta a ritirarsi nella sua metà campo per cercare di contenere le scatenate punte avversarie. Purtroppo per i padroni di casa, gli sforzi della retroguardia non bastano e alla metà del secondo tempo il Pieve radoppia: il gol dello 0-2 lo segna Lazzari con un perfetto calcio di punizione. È il colpo del k.o per l'Alberone, che nelle battute finali della gara si lancia in attacco nel disperato tentativo si riaprire la partita ed espone il fianco al contropiede avversario: il Pieve ne approfitta immediatamente e fissa il punteggio sullo 0-3 finale con lo splendido pallonetto in area piccola di Serafini. <b>Calciatorepiù: Aureli</b> (Pieve San Paolo).