- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
6 - 0
- Ponsacco
FOLGORE SEGR.: Mariotti, Carmassi, F. Vassallo, Sarracino, Guidi, Tomei, S. Vassallo, Mazzone, Baccelli, Kaja, Franceschini. A disp.: Marchini, Coturri, Davin, Gadio, Sodini. All.: Guido Giomi.
PONSACCO: Bo, Lucchesi, Donati, Macchi, Di Lillo, Ricci, Fiumicelli, Girardi, Marchi, De Magistris, Bernacchi. A disp.: Gafforio. All.: Alessandro Gafforio.
ARBITRO: Scafa di Lucca
RETI: F. Vassallo 2, Kaja, Mazzone, Sodini, S. Vassallo.
La Folgore Segromigno sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Ponsacco con un rotondissimo 6-0. Bastano pochi minuti di partita per capire i ruoli che le squadre hanno deciso di interpretare in questa sfida: da una parte abbiamo una Folgore che cerca di fare la partita e di sfiancare la difesa del Ponsacco con il possesso palla, dall'altra abbiamo un Ponsacco che subito si acquatta nella sua metà campo, si concentra sulla difesa e aspetta il momento buono per colpire in contropiede. La strategia vincente è quella scelta da Guido Giomi: i suoi chiudono la partita già nel primo tempo (4-0 il punteggio alla scadere all'intervallo) e nella ripresa mettono il punto esclamativo segnano i gol che fissano il risultato sul 6-0 finale. Le firme su questa splendida vittoria sono di F. Vassallo (doppietta), Kaja, Mazzone, Sodini e S.Vassallo.
Calciatoripiù: F. Vassallo (Folgore Segromigno), Fiumicelli, Macchi (Ponsacco).
FOLGORE SEGR.: Mariotti, Carmassi, F. Vassallo, Sarracino, Guidi, Tomei, S. Vassallo, Mazzone, Baccelli, Kaja, Franceschini. A disp.: Marchini, Coturri, Davin, Gadio, Sodini. All.: Guido Giomi.<br >PONSACCO: Bo, Lucchesi, Donati, Macchi, Di Lillo, Ricci, Fiumicelli, Girardi, Marchi, De Magistris, Bernacchi. A disp.: Gafforio. All.: Alessandro Gafforio.<br >
ARBITRO: Scafa di Lucca<br >
RETI: F. Vassallo 2, Kaja, Mazzone, Sodini, S. Vassallo.
La Folgore Segromigno sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Ponsacco con un rotondissimo 6-0. Bastano pochi minuti di partita per capire i ruoli che le squadre hanno deciso di interpretare in questa sfida: da una parte abbiamo una Folgore che cerca di fare la partita e di sfiancare la difesa del Ponsacco con il possesso palla, dall'altra abbiamo un Ponsacco che subito si acquatta nella sua metà campo, si concentra sulla difesa e aspetta il momento buono per colpire in contropiede. La strategia vincente è quella scelta da Guido Giomi: i suoi chiudono la partita già nel primo tempo (4-0 il punteggio alla scadere all'intervallo) e nella ripresa mettono il punto esclamativo segnano i gol che fissano il risultato sul 6-0 finale. Le firme su questa splendida vittoria sono di F. Vassallo (doppietta), Kaja, Mazzone, Sodini e S.Vassallo. <b>
Calciatoripiù: F. Vassallo</b> (Folgore Segromigno), <b>Fiumicelli, Macchi </b>(Ponsacco).