- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Montecatini Murialdo
-
0 - 8
- Pieve San Paolo
MONTECATINIMURIALDO: Giuntoli, Dami, Potenza, Molla, Panigada, P. Michelotti, S. Michelotti, Bachi, Avallone, Casalini, Parisi. A disp.: Tombari, Berry, Tolari. All.: Giovanni Martinelli.
PIEVE SAN PAOLO: Domini, Bancallaro, Pisani, Mattucci, Marchi, Lazzari, N'Diaye, Benhimouda, Serafini, Vincenzi, Bianco. A disp.: Da Prato, Aureli. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Perini di Pistoia.
RETI: Serafini, Vincenzi, Benhimouda, Da Prato 2, N'Diaye 3.
Goleada in trasferta per il Pieve San Paolo di Simone Simconcini, battuto il Montecatini con uno 0-8 che non lascia grossi spunti alla discussione post-partita. Poco da dire che non si possa intuire dal punteggio: il Pieve ha fatto la partita dal primo all'ultimo minuto, ha sempre e saldamente tenuto in mano il pallino del gioco, non ha corso nessun rischio in difesa e ha trasformato in gol praticamente tutte le occasioni costruite nel corso della gara. Il Montecatini ha resistito come meglio ha potuto, ma alla fine la difesa di casa è stata costretta a cedere sotto i colpi incessanti delle punte del Pieve. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, con un Pieve che torna negli spogliatoi sopra di quattro gol. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa è solo una formalità: il Pieve però non si accontenta dei quattro gol già segnati, continua ad attaccare e chiude la partita sull'8-0. Protagonisti N'Diaye con una tripletta e Da Prato con una doppietta, a loro si aggiungono i gol segnati da Serafini, Vincenzi e Benhimouda. Calciatorepiù: Benhimouda (Pieve San Paolo).
MONTECATINIMURIALDO: Giuntoli, Dami, Potenza, Molla, Panigada, P. Michelotti, S. Michelotti, Bachi, Avallone, Casalini, Parisi. A disp.: Tombari, Berry, Tolari. All.: Giovanni Martinelli. <br >PIEVE SAN PAOLO: Domini, Bancallaro, Pisani, Mattucci, Marchi, Lazzari, N'Diaye, Benhimouda, Serafini, Vincenzi, Bianco. A disp.: Da Prato, Aureli. All.: Simone Simoncini. <br >
ARBITRO: Perini di Pistoia. <br >
RETI: Serafini, Vincenzi, Benhimouda, Da Prato 2, N'Diaye 3.
Goleada in trasferta per il Pieve San Paolo di Simone Simconcini, battuto il Montecatini con uno 0-8 che non lascia grossi spunti alla discussione post-partita. Poco da dire che non si possa intuire dal punteggio: il Pieve ha fatto la partita dal primo all'ultimo minuto, ha sempre e saldamente tenuto in mano il pallino del gioco, non ha corso nessun rischio in difesa e ha trasformato in gol praticamente tutte le occasioni costruite nel corso della gara. Il Montecatini ha resistito come meglio ha potuto, ma alla fine la difesa di casa è stata costretta a cedere sotto i colpi incessanti delle punte del Pieve. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, con un Pieve che torna negli spogliatoi sopra di quattro gol. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa è solo una formalità: il Pieve però non si accontenta dei quattro gol già segnati, continua ad attaccare e chiude la partita sull'8-0. Protagonisti N'Diaye con una tripletta e Da Prato con una doppietta, a loro si aggiungono i gol segnati da Serafini, Vincenzi e Benhimouda. <b>Calciatorepiù: Benhimouda</b> (Pieve San Paolo).