- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Alberone
-
8 - 1
- San Donato Acli
ALBERONE: Collavoli, Alessio, Di Francesco, Coli, Tedeschi, Musta, Tempestini, Scuglia, Zgjana, Bani, Giusti. A disp.: Casu, Turini, Andriuolo. All.: Luca Bani.
SAN DONATO: Puccetti, Bigongiali, Chelini, Taddei, Grossi, Mecchi, Taviani, Menichetti, Pelosi, Ben Amor, Buchignani. A disp.: D'Elia, Masaracchia, Udoni, Spina, Cervi. All.: Riccardo Maffei.
ARBITRO: Abbinante di Pisa
RETI: Giusti, Bani 2, Zgjana, Tedeschi 2, Turini, Coli, Ben Amor.
Goleada sul campo di casa per l'Alberone di Luca Bani, che con un clamoroso 8-1 batte il San Donato e si conferma tra le potenze di questo campionato. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: in appena metà partita i padroni di casa segnano quattro gol, sbriciolano la difesa del San Donato e trasformano la ripresa in una semplice formalità. Non pago del rassicurante vantaggio guadagnato nella prima frazione di gioco, nella ripresa l'Alberone continua ad attaccare e porta a otto i gol di vantaggio: le firme sul tabellino dei marcatori sono di Tedeschi (doppietta), Bani (doppietta anche per lui), Giusti, Zgjana, Turini e Coli. Il gol della bandiera per il San Donato lo segna Ben Amor a tempo praticamente scaduto. Calciatorepiù: Bani (Alberone).
ALBERONE: Collavoli, Alessio, Di Francesco, Coli, Tedeschi, Musta, Tempestini, Scuglia, Zgjana, Bani, Giusti. A disp.: Casu, Turini, Andriuolo. All.: Luca Bani.<br >SAN DONATO: Puccetti, Bigongiali, Chelini, Taddei, Grossi, Mecchi, Taviani, Menichetti, Pelosi, Ben Amor, Buchignani. A disp.: D'Elia, Masaracchia, Udoni, Spina, Cervi. All.: Riccardo Maffei.<br >
ARBITRO: Abbinante di Pisa<br >
RETI: Giusti, Bani 2, Zgjana, Tedeschi 2, Turini, Coli, Ben Amor.
Goleada sul campo di casa per l'Alberone di Luca Bani, che con un clamoroso 8-1 batte il San Donato e si conferma tra le potenze di questo campionato. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: in appena metà partita i padroni di casa segnano quattro gol, sbriciolano la difesa del San Donato e trasformano la ripresa in una semplice formalità. Non pago del rassicurante vantaggio guadagnato nella prima frazione di gioco, nella ripresa l'Alberone continua ad attaccare e porta a otto i gol di vantaggio: le firme sul tabellino dei marcatori sono di Tedeschi (doppietta), Bani (doppietta anche per lui), Giusti, Zgjana, Turini e Coli. Il gol della bandiera per il San Donato lo segna Ben Amor a tempo praticamente scaduto. <b>Calciatorepiù: Bani</b> (Alberone).