- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Alberone
-
8 - 1
- Valle di Ottavo
ALBERONE: Marinari, Alessio, Klevis, Musta, Coli, Di Francesco, Zgjana, Scuglia, Giusti, Turini, Bani. A disp.: Collavoli, Tedeschi, Tempestini, Andriuolo. All.: Luca Bani.
VALLE D'OTTAVO: Salsini, Ferrari, Forlì, M. Mazzoni, Barsotti, Bartolomei, Daga, Carani, A. Mazzoni, Berlingacci, Berrini. A disp.: Mariotti, Giani. All.: Fabrizio Dini.
ARBITRO: Catanzaro di Pisa
RETI: Turini 3, Tedeschi 3, Zgjana, Scuglia, Daga.
Un Alberone straripante supera la Valle d'Ottavo con un clamoroso 8-1. Luca Bani e i suoi possono dirsi soddisfatti, difficile trovare anche un solo difetto all'Alberone visto in campo questo sabato pomeriggio: la difesa è stata pressoché perfetta, immune anche a quei cali di forma e concentrazione che pure fanno parte della natura di ogni partita; l'attacco si è dimostrato spietato, capace di trasformare in gol praticamente tutte i palloni utili giunti nei pressi dell'area di rigore avversaria. La Valla d'Ottavo ha opposto la resistenza che ha potuto e finché ha potuto, ma contro questo Alberone c'era poco da fare e l'undici di Fabrizio Dini è stato presto costretto alla resa. Veniamo ai marcatori: protagonisti Turini e Tedeschi con una tripletta a testa, a loro si uniscono Zgjana e Scuglia. Il gol della bandiera per gli ospiti lo segna Daga.
Calciatoripiù: Bani, Zgjana (Alberone).
ALBERONE: Marinari, Alessio, Klevis, Musta, Coli, Di Francesco, Zgjana, Scuglia, Giusti, Turini, Bani. A disp.: Collavoli, Tedeschi, Tempestini, Andriuolo. All.: Luca Bani.<br >VALLE D'OTTAVO: Salsini, Ferrari, Forlì, M. Mazzoni, Barsotti, Bartolomei, Daga, Carani, A. Mazzoni, Berlingacci, Berrini. A disp.: Mariotti, Giani. All.: Fabrizio Dini.<br >
ARBITRO: Catanzaro di Pisa<br >
RETI: Turini 3, Tedeschi 3, Zgjana, Scuglia, Daga.
Un Alberone straripante supera la Valle d'Ottavo con un clamoroso 8-1. Luca Bani e i suoi possono dirsi soddisfatti, difficile trovare anche un solo difetto all'Alberone visto in campo questo sabato pomeriggio: la difesa è stata pressoché perfetta, immune anche a quei cali di forma e concentrazione che pure fanno parte della natura di ogni partita; l'attacco si è dimostrato spietato, capace di trasformare in gol praticamente tutte i palloni utili giunti nei pressi dell'area di rigore avversaria. La Valla d'Ottavo ha opposto la resistenza che ha potuto e finché ha potuto, ma contro questo Alberone c'era poco da fare e l'undici di Fabrizio Dini è stato presto costretto alla resa. Veniamo ai marcatori: protagonisti Turini e Tedeschi con una tripletta a testa, a loro si uniscono Zgjana e Scuglia. Il gol della bandiera per gli ospiti lo segna Daga. <b>
Calciatoripiù: Bani, Zgjana </b>(Alberone).