• Allievi B GIR.A
  • Tre Esse
  • 2 - 3
  • Rinascita Doccia


TRE ESSE: Vigiani, Scarpelli, Loi, Giovacchini, Checchi R., Robertazzi, Oretti, Frilli, Trentacoste, Ulivi, Panicucci. A disp.: Damiani, Marè, Guidalotti, Grossi, Casari, Calzolai. All.: Damiano Landi.
RINASCITA DOCCIA: Bottino, Baccani, Barbadori, Cantini, Pozzato, Rinfroschi, Vidili, Quercioli, Talanti, Beni, Bertini. A disp.: Spagnolo, Aglietti, Lucchesi, Scanavini, Fanetti, Cocchi, Lasaponara. All.: Leonardo Conti.

RETI: Frilli, Oretti, Bertini 2, Lasaponara.



Partita molto equilibrata, che finisce con una vittoria esterna per il Rinascita Doccia. Nella prima parte di gara sono i mugellani della Tre Esse a partire meglio e ad andare in vantaggio per 2-0, grazie ai gol di Frilli e di Oretti. Il primo gol viene realizzato dal numero otto locale con un bel calcio di punizione sopra la barriera, mentre il secondo è messo a segno di testa da Oretti su cross di Panicucci dalla destra. Nel mezzo il Doccia colpisce una traversa con Talanti. Il doppio vantaggio però è un risultato inaspettato per i locali, che non riescono a gestirlo e prima dell'intervallo vengono raggiunti dalla doppietta di Bertini. Il numero undici ospiti segna in entrambi i casi in pallonetto, in occasione del secondo gol su lancio di Barbadori. Si va al riposo sul 2-2. Nel secondo tempo il Doccia ha un leggero predominio territoriale che sembra però rivelarsi però sterile. Al 25' la Tre Esse va vicina al gol con Loi, bella punizione mancina e ottima risposta del portiere sestese in calcio d'angolo. A 6' dalla fine la squadra di Conti trova il gol-vittoria: rimessa laterale e palla che arriva in area a Lasaponara che può girarsi troppo liberamente e trafiggere Vigiani per il gol da tre punti.

Calciatoripiù: Checchi R., Trentacoste e Scarpelli
per la Tre Esse.

TRE ESSE: Vigiani, Scarpelli, Loi, Giovacchini, Checchi R., Robertazzi, Oretti, Frilli, Trentacoste, Ulivi, Panicucci. A disp.: Damiani, Mar&egrave;, Guidalotti, Grossi, Casari, Calzolai. All.: Damiano Landi.<br >RINASCITA DOCCIA: Bottino, Baccani, Barbadori, Cantini, Pozzato, Rinfroschi, Vidili, Quercioli, Talanti, Beni, Bertini. A disp.: Spagnolo, Aglietti, Lucchesi, Scanavini, Fanetti, Cocchi, Lasaponara. All.: Leonardo Conti.<br > RETI: Frilli, Oretti, Bertini 2, Lasaponara. Partita molto equilibrata, che finisce con una vittoria esterna per il Rinascita Doccia. Nella prima parte di gara sono i mugellani della Tre Esse a partire meglio e ad andare in vantaggio per 2-0, grazie ai gol di Frilli e di Oretti. Il primo gol viene realizzato dal numero otto locale con un bel calcio di punizione sopra la barriera, mentre il secondo &egrave; messo a segno di testa da Oretti su cross di Panicucci dalla destra. Nel mezzo il Doccia colpisce una traversa con Talanti. Il doppio vantaggio per&ograve; &egrave; un risultato inaspettato per i locali, che non riescono a gestirlo e prima dell'intervallo vengono raggiunti dalla doppietta di Bertini. Il numero undici ospiti segna in entrambi i casi in pallonetto, in occasione del secondo gol su lancio di Barbadori. Si va al riposo sul 2-2. Nel secondo tempo il Doccia ha un leggero predominio territoriale che sembra per&ograve; rivelarsi per&ograve; sterile. Al 25' la Tre Esse va vicina al gol con Loi, bella punizione mancina e ottima risposta del portiere sestese in calcio d'angolo. A 6' dalla fine la squadra di Conti trova il gol-vittoria: rimessa laterale e palla che arriva in area a Lasaponara che pu&ograve; girarsi troppo liberamente e trafiggere Vigiani per il gol da tre punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Checchi R., Trentacoste e Scarpelli </b>per la Tre Esse.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI