- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- ACQ. S.P. VICO
UNIONE MONTALBANO: Petti, Matera, Sansone, Mancini F., Carbone, Pierozzi, Borgioli, Ciottoli, Pocci, Mancini M., Tafani. A disp.: Rauseo, Gambadoro, Comisso. All.: Borgioli.
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Martini, Del Carlo, Parenti, Boncristiani, Mazzoni, Bevilacqua, Fabbri, Guazzelli, Tosi, Lanzalotta, Pellinacci. A disp.: Burchietti, Giannotti, Ski, Mazzoni. All.: Tersigni.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Matera, Tafani, Pierozzi.
Bella vittoria interna per l'Unione Montalbano, che supera con un netto 3-0 l'Acquacalda San Pietro a Vico, dopo un match dominato dai locali, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo successo. Il gol del vantaggio per i padroni di casa porta la firma di Matera che, dopo un bello scambio con Tafani, insacca in rete con un bel tiro in diagonale, siglando l'1-0 che sblocca il parziale in favore dei suoi. Il raddoppio è siglato da Pierozzi sugli sviluppi di un cross dalla trequarti campo, sul quale esce il portiere ospite che però non trattiene il pallone e così Pierozzi in tap-in può depositare in rete il gol del 2-0. La rete del definitivo 3-0 in favore del Montalbano è siglato da Tafani, che raccoglie un preciso cross di Rauseo dalla fascia sinistra.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Unione Montalbano citiamo le ottime prove disputata da Matera, Tafani e Comisso. Per gli ospiti dell'Acquacalda segnaliamo Guazzelli, Lanzalotta.
UNIONE MONTALBANO: Petti, Matera, Sansone, Mancini F., Carbone, Pierozzi, Borgioli, Ciottoli, Pocci, Mancini M., Tafani. A disp.: Rauseo, Gambadoro, Comisso. All.: Borgioli.<br >ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Martini, Del Carlo, Parenti, Boncristiani, Mazzoni, Bevilacqua, Fabbri, Guazzelli, Tosi, Lanzalotta, Pellinacci. A disp.: Burchietti, Giannotti, Ski, Mazzoni. All.: Tersigni.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Matera, Tafani, Pierozzi.
Bella vittoria interna per l'Unione Montalbano, che supera con un netto 3-0 l'Acquacalda San Pietro a Vico, dopo un match dominato dai locali, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo successo. Il gol del vantaggio per i padroni di casa porta la firma di Matera che, dopo un bello scambio con Tafani, insacca in rete con un bel tiro in diagonale, siglando l'1-0 che sblocca il parziale in favore dei suoi. Il raddoppio è siglato da Pierozzi sugli sviluppi di un cross dalla trequarti campo, sul quale esce il portiere ospite che però non trattiene il pallone e così Pierozzi in tap-in può depositare in rete il gol del 2-0. La rete del definitivo 3-0 in favore del Montalbano è siglato da Tafani, che raccoglie un preciso cross di Rauseo dalla fascia sinistra. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Unione Montalbano citiamo le ottime prove disputata da <b>Matera, Tafani</b> e <b>Comisso</b>. Per gli ospiti dell'Acquacalda segnaliamo <b>Guazzelli, Lanzalotta</b>.