- Allievi Provinciali
- Giovani Vianova
-
6 - 0
- Montagna Pistoiese
GIOVANI VIA NOVA: Della Corte, Iacopini, Scervino, Antoce, Parigi, Arabelli, Tintori, Paganelli, Zeccola, Parente, Raimondo. A disp.: Guerrieri, Dami, Avallone, Perniconi, Orlandi, Rrakulli, Buti. All.: Marco Bartolozzi.
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Agnesi, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Paccagnini, Castelli Gabriele, Montagna, Giani. All.: Silvio Zinanni.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: 5', 22' Zeccola, 41', 52' Parente, 47' Tintori, 78' Buti.
Rotondo e convincente il successo della formazione di Bartolozzi contro un generoso avversario che ha lottato su tutti i palloni ma niente ha potuto nei confronti degli avversari. Non hanno demeritato gli ospiti che sono stati in partita fino al 2-0, periodo in cui i ragazzi di Zinanni hanno creato tre situazioni importanti che potevano portare al gol, poi è stato show Giovani Via Nova e il risultato testimonia la superiorità dei padroni di casa. Si parte e al 5' i Giovani Via Nova sono già in vantaggio: azione manovrata dei padroni di casa e conclusa da Matteo Zeccola che mette la palla in rete. Gli ospiti si rendono pericolosi al 9': Manzini viene anticipato da Della Corte al momento della conclusione. Ancora Montagna pericolosa al 13' con una bella azione di Manzini che però conclude ma trova pronto all'intervento l'ottimo Della Corte. Al 22' il Via Nova raddoppia: su assist di Iacopini la palla giunge a Zeccola che svetta al centro dell'area e incrocia il pallone in rete sul secondo palo. Al 28' i padroni di casa vanno vicini al terzo gol: cross di Iacopini, mezza rovesciata di Tintori, palla che esce di poco. In apertura di ripresa i Giovani Via Nova fanno tris : il gol lo realizza Parente con una conclusione che beffa la difesa avversaria. Al 7' i locali realizzano il quarto gol: cross di Iacopini su cui Tintori non perdona. Si scatena Andrea Parente dopo quattro minuti con un'azione strepitosa in cui il talentuoso giocatore locale supera diversi avversari e mette in rete per il 5-0 parziale. Mister Bartolozzi ordina ai suoi giocatori di far girare la palla, gli avversari non riescono a reagire e per le emozioni si deve attendere la fase finale della gara quando il nuovo entrato Buti incrocia sul secondo palo e mette in rete dopo assist di Perniconi.
Calciatoripiù: Zeccola, Parente, Tintori (Giovani Via Nova), Manzini (Montagna Pistoiese).
GIOVANI VIA NOVA: Della Corte, Iacopini, Scervino, Antoce, Parigi, Arabelli, Tintori, Paganelli, Zeccola, Parente, Raimondo. A disp.: Guerrieri, Dami, Avallone, Perniconi, Orlandi, Rrakulli, Buti. All.: Marco Bartolozzi.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Agnesi, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Paccagnini, Castelli Gabriele, Montagna, Giani. All.: Silvio Zinanni.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: 5', 22' Zeccola, 41', 52' Parente, 47' Tintori, 78' Buti.
Rotondo e convincente il successo della formazione di Bartolozzi contro un generoso avversario che ha lottato su tutti i palloni ma niente ha potuto nei confronti degli avversari. Non hanno demeritato gli ospiti che sono stati in partita fino al 2-0, periodo in cui i ragazzi di Zinanni hanno creato tre situazioni importanti che potevano portare al gol, poi è stato show Giovani Via Nova e il risultato testimonia la superiorità dei padroni di casa. Si parte e al 5' i Giovani Via Nova sono già in vantaggio: azione manovrata dei padroni di casa e conclusa da Matteo Zeccola che mette la palla in rete. Gli ospiti si rendono pericolosi al 9': Manzini viene anticipato da Della Corte al momento della conclusione. Ancora Montagna pericolosa al 13' con una bella azione di Manzini che però conclude ma trova pronto all'intervento l'ottimo Della Corte. Al 22' il Via Nova raddoppia: su assist di Iacopini la palla giunge a Zeccola che svetta al centro dell'area e incrocia il pallone in rete sul secondo palo. Al 28' i padroni di casa vanno vicini al terzo gol: cross di Iacopini, mezza rovesciata di Tintori, palla che esce di poco. In apertura di ripresa i Giovani Via Nova fanno tris : il gol lo realizza Parente con una conclusione che beffa la difesa avversaria. Al 7' i locali realizzano il quarto gol: cross di Iacopini su cui Tintori non perdona. Si scatena Andrea Parente dopo quattro minuti con un'azione strepitosa in cui il talentuoso giocatore locale supera diversi avversari e mette in rete per il 5-0 parziale. Mister Bartolozzi ordina ai suoi giocatori di far girare la palla, gli avversari non riescono a reagire e per le emozioni si deve attendere la fase finale della gara quando il nuovo entrato Buti incrocia sul secondo palo e mette in rete dopo assist di Perniconi. <b>
Calciatoripiù: Zeccola, Parente, Tintori</b> (Giovani Via Nova), <b>Manzini </b>(Montagna Pistoiese).