- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 4
- Audace Galluzzo
SANCASCIANESE: Saccardi, Gamannossi, Saccardi G., Mori, Bellanti, Savelli, Tognaccini, Biancofiore, Petracchi, Viceconte, Tavano. A disp: Ciappi, Di Francesco, Guarducci, Rossi, Mugnaini. Allenatore: Bellini.
GALLUZZO: Corazzi, Taddei, Campolmi, Burrini, Gentile, Petronella, Campese, Zavaglio, Daglas Sena, Giacobbe, Monteleone. A disp: Diversi, Patriarchi, Gori, Amroui, Esposito, Gravante. Allenatore: Buzzi.
RETI: 5' Burrini, 51', 57' e 62' Monteleone.
ARBITRO: Prota di Firenze.
Il Galluzzo espugna il campo della Sancascianese incapace di difendere con la necessaria organizzazione e di ripartire con convinzione. Il Galluzzo ha meritato i tre punti con una prestazione regolare, in cui spicca la partita di Monteleone, autore di tre goal e sempre al centro del gioco dei suoi. I ragazzi di Mister Buzzi sbloccano subito il risultato grazie a Burrini bravo a seguire un'azione sulla destra, in apparenza innocua con la palla che però arriva in area dove il numero quattro è solo e può facilmente appoggiare la palla in rete. Sull'1-0 le squadre sembrano attendersi e nel primo tempo non succede più nulla. I padroni di casa in particolare non riescono a proporsi in fase offensiva con convinzione mentre gli ospiti dal canto loro si limitano a controllare. Nella ripresa cresce il ritmo e il Galluzzo allunga sensibilmente; al 51' Monteleone raccoglie un traversone e di testa all'altezza dell'area piccola insacca per il 2-0. Scatenato il numero undici che si ripete in altre due occasioni: prima raccoglie un suggerimento da destra, si accentra e lascia partire un gran tiro, poi deve soltanto toccare in rete la palla dopo l'assist a tagliare l'area di un compagno. Davvero inarrestabile il bomber del Galluzzo, perfetto terminale per manovre offensive dei suoi. 4-0, il risultato non cambia più, molto da fare per i ragazzi di mister Bellini, ottimi segnali per gli ospiti.
Calciatoripiù: Saccardi G. 6: è l'unico ad opporre resistenza di fronte agli assalti degli avversari. Monteleone 8: prestazione sopra le righe, non sbaglia nulla ed è un pericolo costante per gli avversari.
SANCASCIANESE: Saccardi, Gamannossi, Saccardi G., Mori, Bellanti, Savelli, Tognaccini, Biancofiore, Petracchi, Viceconte, Tavano. A disp: Ciappi, Di Francesco, Guarducci, Rossi, Mugnaini. Allenatore: Bellini.
<br >GALLUZZO: Corazzi, Taddei, Campolmi, Burrini, Gentile, Petronella, Campese, Zavaglio, Daglas Sena, Giacobbe, Monteleone. A disp: Diversi, Patriarchi, Gori, Amroui, Esposito, Gravante. Allenatore: Buzzi.
<br >
RETI: 5' Burrini, 51', 57' e 62' Monteleone.
<br >
ARBITRO: Prota di Firenze.
Il Galluzzo espugna il campo della Sancascianese incapace di difendere con la necessaria organizzazione e di ripartire con convinzione. Il Galluzzo ha meritato i tre punti con una prestazione regolare, in cui spicca la partita di Monteleone, autore di tre goal e sempre al centro del gioco dei suoi. I ragazzi di Mister Buzzi sbloccano subito il risultato grazie a Burrini bravo a seguire un'azione sulla destra, in apparenza innocua con la palla che però arriva in area dove il numero quattro è solo e può facilmente appoggiare la palla in rete. Sull'1-0 le squadre sembrano attendersi e nel primo tempo non succede più nulla. I padroni di casa in particolare non riescono a proporsi in fase offensiva con convinzione mentre gli ospiti dal canto loro si limitano a controllare. Nella ripresa cresce il ritmo e il Galluzzo allunga sensibilmente; al 51' Monteleone raccoglie un traversone e di testa all'altezza dell'area piccola insacca per il 2-0. Scatenato il numero undici che si ripete in altre due occasioni: prima raccoglie un suggerimento da destra, si accentra e lascia partire un gran tiro, poi deve soltanto toccare in rete la palla dopo l'assist a tagliare l'area di un compagno. Davvero inarrestabile il bomber del Galluzzo, perfetto terminale per manovre offensive dei suoi. 4-0, il risultato non cambia più, molto da fare per i ragazzi di mister Bellini, ottimi segnali per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Saccardi G. 6:</b> è l'unico ad opporre resistenza di fronte agli assalti degli avversari. <b>Monteleone 8</b>: prestazione sopra le righe, non sbaglia nulla ed è un pericolo costante per gli avversari.