• Allievi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 4
  • Belmonte Antella Grassina


GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Solarino, Pini, Lupi, Conte, Zingoni, Vivaldi, Abdul Razac, Riccio, Zammartino, Mussolino. A disp.: Longo, Corti, Serrat, Agostini, Nuara, Fabio. All.: Luca Daini Palesi.
BELMONTE: Baracci, Bianchi, Cecconi, Cini, Bini, Benedetti, Giusti, Ricci, Tozzi, Maddaluni, Santoni. A disp.: Ferraioli, Gennaioli, Colella, Gori, Caliani, Bianciardi, Tonnesi. All.: Alessandro Merlini.

ARBITRO: Antonini di Empoli.

RETI: 1', 12' e 14' Riccio, 28' Cini, 35' Zammartino, 47' Maddaluni, 49' Giusti, 54' Cecconi.



Risultato pirotecnico nell'esordio di campionato sul campo del Fucecchio dove i padroni di casa impattano per 4-4 contro una Belmonte che si sveglia solo nel secondo tempo. È infatti da shock l'avvio dei ragazzi di mister Merlini che dopo appena un quarto d'ora si trovano già sotto di tre reti. Dall'altra parte si assiste infatti a una delle triplette più veloci della storia da parte di Riccio che inizia il suo campionato come certo non poteva neanche immaginare. Il gol che apre le marcature è frutto di un'azione personale dell'attaccante di casa, mentre nelle successive segnature il numero 9 è ispirato prima da Abdul Razac e poi da Zammartino. Nonostante la batosta iniziale la Belmonte rialza la testa e accorcia il passivo con Cini dopo un uno-due con Maddaluni. Non sembra però giornata per la Belmonte che al 35' capitola ancora. Stavolta è Zammartino che si mette in proprio e segna il gol del 4-1 raccogliendo il cross di Mussolino a conclusione di una bella manovra iniziata proprio dal numero 10 locale. Se l'inizio di gara aveva visto il black-out degli ospiti, a inizio ripresa sono i padroni di casa ad andare in tilt subendo il pareggio nel giro di una decina di minuti. Il primo ad andare in rete è Maddaluni che insacca dopo aver fatto fuori un avversario. A seguire ci pensa Giusti a siglare il 4-3 con un bel tiro da fuori area. Il pareggio si concretizza poco dopo ad opera di Cecconi che corona un bell'inserimento mettendo il piattone vincente sull'invito di un ispirato Maddaluni. Da qui in avanti è un monologo ospite con il Fucecchio che accusa un calo fisico e pensa solo a difendersi. Ad andare vicino al gol è stavolta Santoni la cui conclusione non è fortunata e sbatte sul palo. Poi ci provano in sequenza Bianciardi, Gori e ancora Santoni, ma Pinelli alza la saracinesca garantendo ai suoi un ottimo punto contro una squadra di livello come la Belmonte.

Calciatoripiù: Riccio e Pinelli (Giov. Fucecchio); Maddaluni, Bianciardi e Gennaioli (Belmonte).


GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Solarino, Pini, Lupi, Conte, Zingoni, Vivaldi, Abdul Razac, Riccio, Zammartino, Mussolino. A disp.: Longo, Corti, Serrat, Agostini, Nuara, Fabio. All.: Luca Daini Palesi.<br >BELMONTE: Baracci, Bianchi, Cecconi, Cini, Bini, Benedetti, Giusti, Ricci, Tozzi, Maddaluni, Santoni. A disp.: Ferraioli, Gennaioli, Colella, Gori, Caliani, Bianciardi, Tonnesi. All.: Alessandro Merlini. <br > ARBITRO: Antonini di Empoli.<br > RETI: 1', 12' e 14' Riccio, 28' Cini, 35' Zammartino, 47' Maddaluni, 49' Giusti, 54' Cecconi. Risultato pirotecnico nell'esordio di campionato sul campo del Fucecchio dove i padroni di casa impattano per 4-4 contro una Belmonte che si sveglia solo nel secondo tempo. &Egrave; infatti da shock l'avvio dei ragazzi di mister Merlini che dopo appena un quarto d'ora si trovano gi&agrave; sotto di tre reti. Dall'altra parte si assiste infatti a una delle triplette pi&ugrave; veloci della storia da parte di Riccio che inizia il suo campionato come certo non poteva neanche immaginare. Il gol che apre le marcature &egrave; frutto di un'azione personale dell'attaccante di casa, mentre nelle successive segnature il numero 9 &egrave; ispirato prima da Abdul Razac e poi da Zammartino. Nonostante la batosta iniziale la Belmonte rialza la testa e accorcia il passivo con Cini dopo un uno-due con Maddaluni. Non sembra per&ograve; giornata per la Belmonte che al 35' capitola ancora. Stavolta &egrave; Zammartino che si mette in proprio e segna il gol del 4-1 raccogliendo il cross di Mussolino a conclusione di una bella manovra iniziata proprio dal numero 10 locale. Se l'inizio di gara aveva visto il black-out degli ospiti, a inizio ripresa sono i padroni di casa ad andare in tilt subendo il pareggio nel giro di una decina di minuti. Il primo ad andare in rete &egrave; Maddaluni che insacca dopo aver fatto fuori un avversario. A seguire ci pensa Giusti a siglare il 4-3 con un bel tiro da fuori area. Il pareggio si concretizza poco dopo ad opera di Cecconi che corona un bell'inserimento mettendo il piattone vincente sull'invito di un ispirato Maddaluni. Da qui in avanti &egrave; un monologo ospite con il Fucecchio che accusa un calo fisico e pensa solo a difendersi. Ad andare vicino al gol &egrave; stavolta Santoni la cui conclusione non &egrave; fortunata e sbatte sul palo. Poi ci provano in sequenza Bianciardi, Gori e ancora Santoni, ma Pinelli alza la saracinesca garantendo ai suoi un ottimo punto contro una squadra di livello come la Belmonte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Riccio e Pinelli (Giov. Fucecchio); Maddaluni, Bianciardi e Gennaioli (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI