- Allievi B GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 0
- Lanciotto C.B.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Corso, Galarducci, Secci, Gallini, Pratellesi, Buffolino, Zatini, Staccioli, Lanfranchi, Ciciliani, Santini. Entrati: Bonechi, Coli, Bianchini, Torniai, Bacci, Curradi, De Simone. All.: Stefano Biotti.
LANCIOTTO C.: Cantini, Bogani, Nistri, Nincheri, Mazzei, Nanni, Lasli, Di Gioia, Allegri, Tafhafaye, Biagini. A disp.: Lanzarini, Campani, Tutino, Vannucci, Galardini. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Stiattesi di Firenze
Gara simile tanto alla vigilia quanto poi nel risultato a Certaldo-San Donato quella andata in scena a Tavarnuzze fra i locali e gli ospiti del Lanciotto; molta l'attesa per assistere al confronto fra le due nuove protagoniste del girone di Merito, che al termine di 80' intensi e piuttosto combattuti si dividono la posta in palio impattando sullo zero a zero. La prima frazione di gioco scorre via sui binari del'Impruneta, che prova a fare la partita creando un maggior numero di occasioni ma il Lanciotto è in partita, tiene bene il campo e mantiene alta l'attenzione in fase difensiva. Al 10' è Santini, partendo largo dalla sinistra, a ricevere un perfetto cross dell'ex Sancascianese Ciciliani ma l'azione sfuma per poco. Poco dopo ancora Santini, dal versante opposto stavolta, si mette in proprio accentrandosi e concludendo ma la sfera sibila a lato. Il Lanciotto non sta a guardare e prova a pungere con Tafhafaye, ma prima dell'intervallo sono ancora i locali, con Lanfranchi, ad impegnare l'attento Cantini. La ripresa offre un copione leggermente diverso, con la gara che si fa più equilibrata fino ai 10' finali. A questo punto il Lanciotto infatti tenta il tutto per tutto costruendo tre buone occasioni per piazzare il colpaccio con Allegri, Galardini ma soprattutto Vannucci, che colpisce il palo della porta difesa da Corso. L'Impruneta dunque si salva e, dopo aver protestato per un atterramento di Ciciliani lanciato a rete, la gara si chiude con uno zero a zero che ben fotografa una gara divertente e tutto sommato equilibrata nella quale è mancato solo il gol; dopo averlo a lungo cercato nel primo tempo, per poco però i padroni di casa sono riusciti ad evitare una beffa nel finale di partita.
Calciatoripiù: Corso (Impruneta Tav.): Decisivo nel finale di partita. Lanfranchi (Impruneta Tav.): Svolge un lavoro immenso in avanti. Buffolino e Staccioli (Impruneta Tav.): Importante il loro contributo per la causa verdeblu. Bogani (Lanciotto C.): Concentrato e reattivo nel ruolo di esterno basso. Vannucci (Lanciotto C.): Sfortunato in occasione del palo colpito, ha un ottimo impatto sul match.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Corso, Galarducci, Secci, Gallini, Pratellesi, Buffolino, Zatini, Staccioli, Lanfranchi, Ciciliani, Santini. Entrati: Bonechi, Coli, Bianchini, Torniai, Bacci, Curradi, De Simone. All.: Stefano Biotti.<br >LANCIOTTO C.: Cantini, Bogani, Nistri, Nincheri, Mazzei, Nanni, Lasli, Di Gioia, Allegri, Tafhafaye, Biagini. A disp.: Lanzarini, Campani, Tutino, Vannucci, Galardini. All.: Francesco Ermini.<br >
ARBITRO: Stiattesi di Firenze
Gara simile tanto alla vigilia quanto poi nel risultato a Certaldo-San Donato quella andata in scena a Tavarnuzze fra i locali e gli ospiti del Lanciotto; molta l'attesa per assistere al confronto fra le due nuove protagoniste del girone di Merito, che al termine di 80' intensi e piuttosto combattuti si dividono la posta in palio impattando sullo zero a zero. La prima frazione di gioco scorre via sui binari del'Impruneta, che prova a fare la partita creando un maggior numero di occasioni ma il Lanciotto è in partita, tiene bene il campo e mantiene alta l'attenzione in fase difensiva. Al 10' è Santini, partendo largo dalla sinistra, a ricevere un perfetto cross dell'ex Sancascianese Ciciliani ma l'azione sfuma per poco. Poco dopo ancora Santini, dal versante opposto stavolta, si mette in proprio accentrandosi e concludendo ma la sfera sibila a lato. Il Lanciotto non sta a guardare e prova a pungere con Tafhafaye, ma prima dell'intervallo sono ancora i locali, con Lanfranchi, ad impegnare l'attento Cantini. La ripresa offre un copione leggermente diverso, con la gara che si fa più equilibrata fino ai 10' finali. A questo punto il Lanciotto infatti tenta il tutto per tutto costruendo tre buone occasioni per piazzare il colpaccio con Allegri, Galardini ma soprattutto Vannucci, che colpisce il palo della porta difesa da Corso. L'Impruneta dunque si salva e, dopo aver protestato per un atterramento di Ciciliani lanciato a rete, la gara si chiude con uno zero a zero che ben fotografa una gara divertente e tutto sommato equilibrata nella quale è mancato solo il gol; dopo averlo a lungo cercato nel primo tempo, per poco però i padroni di casa sono riusciti ad evitare una beffa nel finale di partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Corso (Impruneta Tav.): </b>Decisivo nel finale di partita. Lanfranchi (Impruneta Tav.): Svolge un lavoro immenso in avanti. <b>Buffolino </b>e <b>Staccioli (Impruneta Tav.): </b>Importante il loro contributo per la causa verdeblu. <b>Bogani (Lanciotto C.):</b> Concentrato e reattivo nel ruolo di esterno basso. <b>Vannucci (Lanciotto C.):</b> Sfortunato in occasione del palo colpito, ha un ottimo impatto sul match.