- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
2 - 3
- Ponte a Greve
SANTA MARIA: Savy, Mazzantini, Urti, Sestini, Demiri, Cioni, Scappini, Blè, Miliani, Lio, Ludovico. A disp.: Balli, Gjelaj, Cantini. All.: Nino Maestrelli.
PONTE A GREVE: Alaimo, Mazza, Maestrini, Dal Masso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madjeng, Sandiego, Schiraldi. A disp.: Carlucci, Ivanciu, Daddi, Pagliantini, Galigani, Bosi, Panzani. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Lensi di Empoli.
RETI: Martelli, Madjeng, Blè, Miliani, rig. Grassi.
E' stata la vittoria del gruppo. Solo tramite l'impegno e la massima attenzione di tutti siamo riusciti a battere una squadra come il Santa Maria, che merita i complimenti, assieme a mister Maestrelli, per la qualità del gioco che esprime . E' del Ponte a Greve l'impresa della giornata: come sottolineano le parole riportate poco sopra di mister Alberto Malusci, gli ospiti sfoderano una prestazione gagliarda e combattiva riuscendo a sbancare un campo difficile come il Biagioli di Santa Maria. Per quel che riguarda la sequenza delle reti, il Ponte a Greve si porta sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol messi a segno da Martelli e Madjeng, ma poco prima dell'intervallo Blè accorcia le distanze. Nella ripresa il Santa Maria opera alcuni correttivi in corsa e agguanta il pari con Miliani, al termine di una bella azione corale. La gara resta sul due a due fino al tempo di recupero, quando il Ponte a Greve beneficia di un calcio di rigore: sul dischetto si porta Grassi che trasforma senza esitazione per il 2-3 finale.
SANTA MARIA: Savy, Mazzantini, Urti, Sestini, Demiri, Cioni, Scappini, Blè, Miliani, Lio, Ludovico. A disp.: Balli, Gjelaj, Cantini. All.: Nino Maestrelli.<br >PONTE A GREVE: Alaimo, Mazza, Maestrini, Dal Masso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madjeng, Sandiego, Schiraldi. A disp.: Carlucci, Ivanciu, Daddi, Pagliantini, Galigani, Bosi, Panzani. All.: Alberto Malusci.<br >
ARBITRO: Lensi di Empoli.<br >
RETI: Martelli, Madjeng, Blè, Miliani, rig. Grassi.
<b> E' stata la vittoria del gruppo. Solo tramite l'impegno e la massima attenzione di tutti siamo riusciti a battere una squadra come il Santa Maria, che merita i complimenti, assieme a mister Maestrelli, per la qualità del gioco che esprime .</b> E' del Ponte a Greve l'impresa della giornata: come sottolineano le parole riportate poco sopra di mister Alberto Malusci, gli ospiti sfoderano una prestazione gagliarda e combattiva riuscendo a sbancare un campo difficile come il Biagioli di Santa Maria. Per quel che riguarda la sequenza delle reti, il Ponte a Greve si porta sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol messi a segno da Martelli e Madjeng, ma poco prima dell'intervallo Blè accorcia le distanze. Nella ripresa il Santa Maria opera alcuni correttivi in corsa e agguanta il pari con Miliani, al termine di una bella azione corale. La gara resta sul due a due fino al tempo di recupero, quando il Ponte a Greve beneficia di un calcio di rigore: sul dischetto si porta Grassi che trasforma senza esitazione per il 2-3 finale.