- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Oltreserchio
-
0 - 5
- Alberone
OLTRESERCHIO: Cordoni, Nicoletti, Kueng, Andreini, Gaspari, Sorbani, Vannucci, Matelli, Chiocca, Spinelli, Braconi. A disp.: Selmi, Buzzardi, Mariani, Nucci. All.: Fabio Ballei.
ALBERONE: Marinari, Alessio, Di Francesco, Andriuolo, Coli, Musta, Casu, Tedeschi, Turini, Bani, Giusti. A disp.: Scuglia, Collavoli. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Giannechini di Viareggio.
RETI: Bani, Giusti 2, Scuglia, Tedeschi.
Splendida prestazione in trasferta per l'Alberone, uscito vincitore dal campo dell'Oltreserchio con un rotondo 0-5. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che segnano il punto dello 0-1 con Bani: l'azione parte al limite dell'area di rigore dell'Oltreserchio con un triangolazione nello stretto tra Bani e Giusti, Giusti mette la palla in profondità, Bani scatta, supera in velocità un difensore, riceve il pallone all'altezza del dischetto del rigore e con un diagonale perfetto mette la palla sul palo lontano, impossibile per Cordoni anche solo tentare la parata. Il gol del vantaggio dà forza ulteriore alla manovra d'attacco degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano con la gran botta dalla distanza di Tedeschi. Non pago del già rassicurante vantaggio accumulato in così poco tempo, l'Alberone continua il forcing offensivo e schiaccia gli avversari al limite della loro area di rigore, costringendoli a una serie infinita di apprensioni difensive. Solo una questione di tempo prima che il punteggio cambi ancora, ancora a favore dell'Oltreserchio: è il turno di Giusti, che batte Cordoni deviando in maniera leggera ma determinante un tiro da fuori area di Tedeschi probabilmente destinato a finire sul fondo. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del fischio finale l'Alberone mette il punto esclamativo sulla vittoria con lo 0-4 firmato da Scuglia e lo 0-5 di Giusti.
Calciatoripiù: Turini, Coli (Alberone).
fra.ger.
OLTRESERCHIO: Cordoni, Nicoletti, Kueng, Andreini, Gaspari, Sorbani, Vannucci, Matelli, Chiocca, Spinelli, Braconi. A disp.: Selmi, Buzzardi, Mariani, Nucci. All.: Fabio Ballei. <br >ALBERONE: Marinari, Alessio, Di Francesco, Andriuolo, Coli, Musta, Casu, Tedeschi, Turini, Bani, Giusti. A disp.: Scuglia, Collavoli. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Giannechini di Viareggio.<br >
RETI: Bani, Giusti 2, Scuglia, Tedeschi.
Splendida prestazione in trasferta per l'Alberone, uscito vincitore dal campo dell'Oltreserchio con un rotondo 0-5. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che segnano il punto dello 0-1 con Bani: l'azione parte al limite dell'area di rigore dell'Oltreserchio con un triangolazione nello stretto tra Bani e Giusti, Giusti mette la palla in profondità, Bani scatta, supera in velocità un difensore, riceve il pallone all'altezza del dischetto del rigore e con un diagonale perfetto mette la palla sul palo lontano, impossibile per Cordoni anche solo tentare la parata. Il gol del vantaggio dà forza ulteriore alla manovra d'attacco degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano con la gran botta dalla distanza di Tedeschi. Non pago del già rassicurante vantaggio accumulato in così poco tempo, l'Alberone continua il forcing offensivo e schiaccia gli avversari al limite della loro area di rigore, costringendoli a una serie infinita di apprensioni difensive. Solo una questione di tempo prima che il punteggio cambi ancora, ancora a favore dell'Oltreserchio: è il turno di Giusti, che batte Cordoni deviando in maniera leggera ma determinante un tiro da fuori area di Tedeschi probabilmente destinato a finire sul fondo. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del fischio finale l'Alberone mette il punto esclamativo sulla vittoria con lo 0-4 firmato da Scuglia e lo 0-5 di Giusti. <b>
Calciatoripiù: Turini, Coli </b>(Alberone).
fra.ger.